"La Fiorentina si salverà, sono convinto di questo e i tifosi possono stare tranquilli".
serie a
Fiorentina, il tackle di Foschi: “Meno chiacchiere e più attaccamento. Commisso sa cosa fare. Sarri viola? C’è un problema”
Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo del Palermo
Queste le rasserenanti parole dell'ex direttore sportivo del Palermo targato Maurizio Zamparini. Rino Foschi è stato protagonista di una lunga intervista rilasciata a Radio Bruno Toscana, nel corso del format di approfondimento sportivo Pentasport. Il ds ha affrontato diverse tematiche, soffermandosi in particolare sull'attuale situazione in seno al club di Rocco Commisso. La Fiorentina di Cesare Prandelli è reduce da una convincente vittoria conquistata ai danni dello Spezia di Vincenzo Italiano, ma la classifica viola non lascia dormire del tutto sogni tranquilli a tifosi, dirigenza e calciatori. Di seguito, le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo del Genoa.
"La classifica della Fiorentina è abbastanza buona, bisogna cercare di fare meno chiacchiere e serve più attaccamento alla squadra. Sicuramente qualche errore è stato fatto. E’ normale che allenatori e dirigenti si candidano, fa parte del calcio. Sarri lo stimo troppo per essere obiettivo, però so che deve rinunciare a tanti soldi e la vedo difficile, anche se Commisso non ne fa un problema economico. La barca viola ora si sta muovendo abbastanza bene, all’interno della società staranno facendo le giuste valutazioni. Io ho sempre fatto un contratto di anno in anno. Commisso attualmente si sta confrontando con Pradè, Firenze è una piazza difficile e non è facile lavorarci, sono convinto che Rocco sappia già cosa fare per il futuro, con dei risultati ottimo sarebbe stato tutto più semplice. La Fiorentina si salverà, sono convinto di questo e i tifosi possono stare tranquilli", ha concluso Rino Foschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA