Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina-Cagliari, Prandelli: “Callejon calciatore straordinario, assist super per Vlahovic. Mercato? Non c’è fretta”

VALENCIA, SPAIN - OCTOBER 22:  Head coach Cesare Prandelli of Valencia CF looks on prior to the La Liga match between Valencia CF and FC Barcelona at Mestalla stadium on October 22, 2016 in Valencia, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico viola, Cesare Prandelli, nel post partita di Fiorentina-Cagliari

Mediagol8

Termina 1-0 Fiorentina-Cagliari, parola al tecnico viola Prandelli.

L'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli ha parlato ai microfoni di SkySport durante io post partita del match vinto dalla squadra viola per  1-0 contro il Cagliari. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore.

UN PENSIERO SU CALLEJON - "Callejon nel secondo tempo si è trovato meglio, è un calciatore straordinario. In questo sistema di gioco si deve adattare a giocare in maniera un po’ diversa. Ha dato una palla straordinaria a Vlahovic".

VITTORIA CHE DA MORALE - "Le vittorie aiutano ad avere fiducia e coraggio. Tutte le partite sono difficili, a volte sono sporche e devi combattere. Noi lo stiamo facendo".

FIDUCIA A VLAHOVIC - "Il movimento che ha fatto sul gol è stato importante. Ha fatto un bel gol anche grazie alla bella palla di Callejon. Sta crescendo".

IDE CHIARE PER SUPERARE IL MOMENTO NO - "Ogni tanto dovrei essere più lucido e meno coinvolto. A volte mi sembra di essere ancora un tifoso in tribuna. Invece sono l'allenatore, devo essere più razionale e capire quando correggere se necessario. Serve lucidità".

CALCIOMERCATO - "Sarà un mercato di scontenti. A me gli scambi degli scontenti non piacciono. Se decidiamo di andare sul mercato lavoreremo su due posizioni ma non abbiamo fretta. E’ imbarazzante e umiliante lasciare fuori qualcuno anche negli allenamenti perché siamo troppi. Umanamente è un dispiacere, ma allenare 28 giocatori è impossibile" - queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli.