serie a

Fiorentina, ag. Pioli: “La proprietà sta valutando la situazione, lui non fa il divo come certi allenatori…”

Fiorentina, ag. Pioli: “La proprietà sta valutando la situazione, lui non fa il divo come certi allenatori…”

L'intervista all'agente del tecnico viola Stefano Pioli, Bruno Satin, che ha discusso del rinnovo dell'allenatore ex Lazio e Inter

Mediagol97

A poche ore di distanza dal match valevole per il torneo di Serie A di oggi pomeriggio tra Fiorentina e Napoli, Bruno Satin discute del futuro del coach dei viola.

L'agente che cura gli interessi di Stefano Pioli infatti, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato proprio del rinnovo del tecnico in scadenza di contratto (anche se vi sarebbe ancora l'opzione da sfruttare per un'altra stagione) con il club gigliato. Di seguito le sue dichiarazioni sull'argomento.

"Rinnovo con la Fiorentina? Per il momento la proprietà sta valutando la situazione. Credo che Pioli abbia fatto un ottimo lavoro, soprattutto per lo sviluppo dei giovani, ma non siamo noi a decidere. Tocca alla proprietà e alla dirigenza. Il legame tra Pioli e i giocatori viola? Al di là dell'allenatore che è, a livello umano è una persona fantastica, uno 'normale', non fa il divo come purtroppo certi altri allenatori, è un gentleman e va bene a tutti".