A poche ore dal big match valido per la prima semifinale d'andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus all'"Artemio Franchi", si è espresso tramite i social anche Alessandro Diamanti, ex calciatore della 'viola' nel 2015 ed attualmente in forza al Western United in Australia:


coppa italia
Fiorentina-Juventus, l’ex Diamanti: “50 e 50 per il passaggio del turno. Montella…”
L'ex calciatore della Fiorentina Diamanti ha commentato la sfida della viola contro la Juventus valida per le semifinali di Coppa Italia
“Staserà ci sarà la sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus. Mi ricordo l’ultimo mio anno a Firenze, non ricordo se ai quarti o in semifinale, vincemmo 1-2 in casa della Juventus e poi Vincenzino (Montella ndr) al ritorno al 'Franchi' non azzeccò neanche un giocatore della formazione e si perse 0-3. A loro mancava anche Tevez e altri giocatori importanti ma niente: 3-0 e a casa. Mi ricordo che quel giorno rosicai parecchio. Credo che stasera sia una bella partita, per il passaggio del turno credo che adesso sia un 50-50".
Poco dopo l'ex numero 23 del Palermo ha continuato: "Mi ha scritto un tifoso viola che mi ha confermato che era la semifinale di Coppa Italia e che perdemmo 3-0. Mi ha detto che io sono entrato negli ultimi 20 minuti e che ho creato più chance di tutti gli altri in 70: ho fatto espellere Morata e ho litigato con tutti. Sinceramente non me lo ricordavo ma è possibile (ride ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA