Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

FERALPISALò

Feralpisalò, Zaffaroni: “Gara equilibrata, dovevamo essere più svegli. Il Palermo…”

Feralpisalò Palermo
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico della Feralpisalò: "Dispiace non portare a casa neanche un punto".
Mediagol ⚽️

"Abbiamo giocato contro una grande squadra che ha grandi individualità. Abbiamo preso due traverse, c'è stato un salvataggio sulla linea, non siamo riusciti a concretizzare. In altre partite abbiamo fatto gol con più facilità e oggi non ci è riuscito. Però nel complesso dobbiamo essere soddisfatti". Lo ha detto Marco Zaffaroni, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo, andata in scena questo pomeriggio allo Stadio "Garilli" di Piacenza. Una gara decisa dalle reti messe a segno da Filippo Ranocchia ed Edoardo Soleri nel secondo tempo, prima delle rete dell'1-2 siglata da Edgaras Dubickas.

"Siamo in un buon momento a livello di prestazioni, dobbiamo crescere ed avere più ottimismo. C'è rammarico e dispiace non portare a casa neanche un punto, ma succede. E' stata una partita molto equilibrata. La differenza l'ha fatta un po' di cinismo e cattiveria. Abbiamo cambiato e fatto rotazioni diverse, non siamo stati svegli in alcune situazioni. Dobbiamo crederci fino alla fine e mantenere questo spirito. Avremmo potuto gestire meglio il momento successivo al gol del Palermo. Abbiamo preso il gol del 2-0 su una loro ripartenza dopo una nostra punizione. Nel complesso avremmo potuto fare meglio. Felici? E' un giocatore di grande livello. Tonetto è un calciatore diverso, quando è entrato ha fatto comunque molto bene. Nonostante il 2-0 la squadra ha continuato a fare bene ed a crederci", ha concluso il tecnico della Feralpisalò.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.