"Siamo in partita e lottiamo sempre fino all’ultimo". Così Edgaras Dubickas al termine della sfida contro il Palermo, andata in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Garilli" di Piacenza. Sua la rete nel finale dell'1-2 che non è bastata alla Feralpisalò per pareggiare i conti. "Per quello che abbiamo creato potevamo fare meglio sotto porta. Peccato, sono tutte partite difficilissime, ma se giochiamo così daremo filo da torcere a tutti".
LE DICHIARAZIONI
Feralpisalò, Dubickas: “Peccato, il Palermo non mi è sembrato più forte di noi”
"Abbiamo fatto una bella partita: peccato per il risultato finale, ma non dobbiamo essere delusi perché ci siamo comportati bene. Ho giocato qui per un anno con il Piacenza, conosco bene questo stadio e mi piace. Il gol? Sono stato attento e rapido ad andare sul pallone ed a farlo carambolare in rete. Il Palermo è davvero più forte di noi? No, non mi è sembrato. Però nel calcio ha ragione chi la mette dentro più volte, e loro lo hanno fatto. Posso dire che in attacco sono stati più precisi di noi, più cinici. Cose che sono mancate a noi, insieme ad un pizzico di fortuna, con tutti quei pali", ha proseguito l'attaccante della Feralpisalò.
"Abbiamo perso, è vero, ma non dobbiamo essere delusi, perché ci siamo comportati bene. Non possiamo né dobbiamo demoralizzarci dopo una prestazione del genere, perché abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari. Al limite, possiamo esserlo un po’ questa sera, e può essere comprensibile, ma poi bisogna tornare a lavorare a pensare alla prossima gara di campionato", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA