FA Cup, Chelsea-Morecambe 4-0: poker dei Blues, ma il gol più bello lo sigla la squadra ospite

Il nobile gesto dei giocatori del Morecambe

Chelsea

Terzo turno di FA CupChelsea-Morecambe si è conclusa quattro a zero per la squadra di casa.

FA Cup: vincono Chelsea, Manchester City e Tottenham. Eliminato il Leeds di Bielsa. I risultati

La compagine di Frank Lampard vince, convince, e si qualifica con il minimo sforzo. Successo che porta le firme di Mount (18′), Werner (44′), Hudson-Odoi (45′) e Havertz (85′). Il gol più bello di tutta la giornata di FA Cup lo ha però siglato la squadra ospite. Il Morecambe ha infatti reso un tributo speciale a Christian Mbulu, scomparso lo scorso anno, posizionando una cornice con una foto dell’ex difensore sulla panchina di Stamford Bridge.

Chelsea-Morecambe

Mbulu, che aveva solo 23 anni, si era unito al club nel gennaio 2020 e dopo aver debuttato per la sua squadra alla fine del mese in una vittoria per 2-0, è scomparso poco dopo per morte improvvisa.

VIDEO Roma, la rivelazione shock di Cassano a Bobo Tv: “Baldini aveva venduto Totti al Chelsea, vi racconto”

I suoi ex compagni sarebbero potuti passare clamorosamente in vantaggio nel match contro il Chelsea al 12° minuto quando l’audace tentativo di Adam Phillips ha fatto superare Kepa con un volo da gran portiere. La forza del team londinese è venuta sempre più fuori con il passare dei minuti ma resterà indissolubile nella memoria di tifosi, calciatori ed addetti ai lavori il gesto compiuto dalla formazione di Derek Adams.

Chelsea-Morecambe
LONDON, ENGLAND – FEBRUARY 24: Kepa Arrizabalaga of Chelsea looks dejected following the Carabao Cup Final between Chelsea and Manchester City at Wembley Stadium on February 24, 2019 in London, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy