uefa
Spagna, Llorente carica l’ambiente: “Il covid ci sta unendo. Siamo pronti”
La Spagna si appresta ad esordire all’Europeo. VIDEO Euro 2020, vaccinati i calciatori della Spagna: le immagini dal ritiro Gli spagnoli sono una delle squadre favorite per arrivare fino in fondo e proveranno fino all’ultimo ad...
La Spagna si appresta ad esordire all'Europeo.
Gli spagnoli sono una delle squadre favorite per arrivare fino in fondo e proveranno fino all'ultimo ad impensierire la fortissima Francia. La squadra di Luis Enrique è stata colpita da un focolaio Covid che ha complicato la preparazione in vista dell'esordio. Il centrocampista dell'Atletico Madrid, Marcos Llorente ha parlato nella giornata odierna in conferenza stampa spiegando come le problematiche legate al virus abbiano in realtà fortificato la squadra.
Il pupillo del Cholo Simeone sa che nonostante queste difficoltà le furie rosse hanno le potenzialità per vincere: "Vediamo il bicchiere mezzo pieno. Queste cose ci rendono più forti come gruppo. Ora vediamo la luce e speriamo che Busquets possa essere reintegrato. Penso che a livello mentale possa aiutarti ad affrontare queste partite, che sono di 90 minuti. Sappiamo di più sugli infortuni e su quanto tempo ci vuole per recuperare. Questo virus è qualcosa di molto grave, che non è passato e dobbiamo mandare un messaggio a tutti, anche ai giovani: c'è ancora, è importante e ci sono persone che hanno vissuto un brutto momento. Vorrei prendere sul serio questo tema. Fino a quando non saremo tutti vaccinati...E' qualcosa di serio e spero che finisca il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA