La Francia pareggia contro il Portogallo e strappa il pass per gli ottavi di finale.
europei 2021
Portogallo-Francia, Pogba chiarisce: “Capelli bianconeri? Il futuro non c’entra”
Le parole del centrocampista francese, Paul Pogba, sui verdetti della prima fase di Euro 2020
Missione compiuta per la Francia, che si aggiudica il Girone F conquistando la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2021, al termine dell'avvincente sfida contro il Portogallo. Un traguardo che riempie di soddisfazione Paul Pogba, intervenuto al triplice fischio per analizzare il momento vissuto dai transalpini.
"Questo è un europeo, è una competizione molto dura, l’obiettivo è quello di andare fino in fondo Benzema? Siamo contenti di averlo in squadra perché fa cose eccezionali e fa gol come oggi, speriamo che ne facciano anche Mbappé e Griezmann, sappiamo di avere attaccani forti che possono fare la differenza, ora siamo tranquilli riposiamo e pensiamo alla prossima partita".
Sulle difficoltà del girone e sul futuro: "Il girone non ci ha spaventato. Eravamo preparati, sapevamo di affrontare queste squadre e sapevamo che sarebbe stato difficile, siamo arrivati primi nel girone che era l’obiettivo, adesso abbiamo il prossimo turno e siamo fiduciosi. La testa bianconera? Niente legato al futuro, i capelli si cambiano sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA