Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EURO 2020

Olanda-Austria, Ulmer: “Tanti errori, ma nulla è ancora perso. Testa all’Ucraina

Andreas Ulmer (AUT) in action during the UEFA Euro 2020 qualifier between Poland and Austria at PGE Narodowy Stadium on September 9, 2019 in Warsaw, Poland. (Photo by Foto Olimpik/NurPhoto via Getty Images)

Andreas Ulmer, difensore austriaco, pensa alla sfida contro l'Ucraina, match decisivo per sperare nel passaggio del turno di Euro 2020

⚽️

Le dichiarazioni del difensore austriaco, Andreas Ulmer.

La sconfitta contro l'Olanda condanna l'Austria a giocarsi il tutto per tutto per accedere agli ottavi di finale di Euro 2020 nel match contro l'Ucraina. A margine della disfatta alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, il difensore austriaco Andreas Ulmer, guarda già alla prossima gara in programma contro la Nazionale ucraina di Shevchenko. Di seguito le parole del difensore austriaco, ai microfoni dei canali ufficiali della UEFA.

"Nulla è ancora perduto, abbiamo ancora un'altra partita da giocare. Oggi abbiamo fatto degli errori, ma abbiamo comunque dimostrato di voler giocare in avanti. Non ha funzionato, ma non dobbiamo nasconderci", questo è quanto dichiarato dal difensore e capitano del Red Bull Salisburgo.

tutte le notizie di