- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
nazionali
BAKU, AZERBAIJAN - MAY 29: Eden Hazard of Chelsea celebrates after scoring his team's third goal with Jorginho of Chelsea during the UEFA Europa League Final between Chelsea and Arsenal at Baku Olimpiya Stadionu on May 29, 2019 in Baku, Azerbaijan. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
L'Italia scrive la storia a Wembley.
L'Italia di Mancini batte ai rigori l'Inghilterra e si laurea campione d'Europa per la seconda volta nella sua storia. Una vera e propria impresa, quella compiuta dagli azzurri, al termine di una gara rocambolesca e ricca di colpi di scena. Tra questi figura di certo il rigore fallito da Jorginho, che per gelato milioni di italiani. A raccontare l'espisodio a "SportTv" è lo stesso ex Napoli.
"Era tutto organizzato. Sapevo che Donnarumma l'avrebbe parato (ride, ndr). Io do sempre tutto quello che ho per la squadra, ma purtroppo a volte non basta. Ho finito per sbagliare il rigore, e in quel momento mi è caduto il mondo addosso, perché volevo regalare la vittoria all'Italia. Per fortuna abbiamo questo fenomeno in porta (Donnarumma, ndr) che mi ha salvato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA