Le dichiarazioni del centrocampista azzurro e del PSG, Marco Verratti.
EURO 2020
Italia-Austria, Verratti su Jorginho: “Indispensabile, con lui è tutto più semplice”
Marco Verratti parla del suo compagno di reparto con la Nazionale azzurra di Roberto Mancini, Jorginho, tra i centrocampisti più brillanti di questi Europei 2021
A pochi giorni dalla sfida degli ottavi di Euro 2020 contro l'Austria, il playmaker della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della UEFA. Nel corso della lunga intervista concessa, Marco Verratti ha espresso parole al miele nei confronti del compagno di reparto Jorginho, calciatore del Chelsea ed ex Napoli, tra i centrocampisti più brillanti di questi Europei 2021. Di seguito le parole del centrocampista del PSG rilasciate a Uefa.com.
"Jorginho fa sembrare tutto molto semplice, penso che sia indispensabile per questa squadra per il suo modo di giocare penso che non abbiamo molti con quelle caratteristiche ed è intoccabile perché comunque fa girare la squadra ha i tempi di giocata che permettono a tutti di rendere al meglio, è facile da una parte giocare con Jorginho e quindi sono felice che il mister abbia puntato su questo tipo di gioco perché penso che è quello che fa rendere al massimo ogni singolo giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA