Le dichiarazioni del centrocampista azzurro e del PSG, Marco Verratti.
EURO 2020
Italia-Austria, Verratti su Immobile e Insigne: “Emozionante, se penso a 10 anni fa”
Marco Verratti parla di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, compagni nella Nazionale azzurra di Roberto Mancini, con i quali 10 anni fa ha condiviso l'esperienza al Pescara di Zdenek Zeman
A pochi giorni dalla sfida degli ottavi di Euro 2020 contro l'Austria, il playmaker della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali della UEFA. Nel corso della lunga intervista concessa, Marco Verratti ha parlato del grande rapporto di amicizia che lo lega con i compagni Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, con cui, dieci anni fa, ha condiviso l'esperienza al Pescara, allora allenato dal tecnico boemo Zdenek Zeman. Di seguito le parole del centrocampista del PSG rilasciate a Uefa.com.
"Sicuramente è anche molto bello ed emozionante perché comunque se guardiamo dove eravamo dieci anni fa non pensavamo di ritrovarci tutti insieme in nazionale ed essere protagonisti con questa nazionale e quindi sono felice nel momento in cui ci troviamo qui a Coverciano, sono felice quando veniamo a ritrovarci per stare insieme, non abbiamo molte altre possibilità di vederci. Anche fuori dal campo siamo molto amici, sono felice che ci siamo ritrovati tutti e tre qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA