Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Italia-Austria, Donnarumma: “Non avevo visto il fuorigioco. Siamo carichi”

ROME, ITALY - JUNE 11: Gianluigi Donnarumma of Italy reacts during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Turkey and Italy at the Stadio Olimpico on June 11, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Filippo Monteforte - Pool/Getty Images)

L’Italia con fatica espugna Wembley e batte 2-1 l’Austria. Una partita difficile con la squadra allenata da Franco Foda che ha messo in serie difficoltà la compagine nostrana grazie a un pressing e a una fisicità disarmanti....

⚽️

L'Italia con fatica espugna Wembley e batte 2-1 l'Austria. Una partita difficile con la squadra allenata da Franco Foda che ha messo in serie difficoltà la compagine nostrana grazie a un pressing e a una fisicità disarmanti. Protagonista del match è stato Gianluigi Donnarumma, che chiamato in causa, ha sempre risposto ottimamente.

Al termine del faticoso match, il portierone in uscita dal Milan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Rai, in cui si è detto soddisfatto per i quarti di finale appena raggiunti: "Sapevamo che non sarebbe stato facile, siamo stati bravi a non mollare e, pur soffrendo un po', abbiamo trovato i due gol ai supplementari. Gol annullato ad Arnautovic? Lì per lì non mi sono accorto di niente in campo, ma quando ho visto l'arbitro fischiare il fuorigioco è stata una vera gioia. Siamo tutti molto felici. Belgio o Portogallo ai quarti di finale? Ora ci godiamo questa vittoria, l'avversario per noi non fa differenza. Cercheremo di vincere e di arrivare fino alla fine".

tutte le notizie di