L'Italia con fatica espugna Wembley e batte 2-1 l'Austria. Una partita difficile con la squadra allenata da Franco Foda che ha messo in serie difficoltà la compagine nostrana grazie a un pressing e a una fisicità disarmanti. Protagonista del match è stato Gianluigi Donnarumma, che chiamato in causa, ha sempre risposto ottimamente.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
uefa
Italia-Austria, Donnarumma: “Non avevo visto il fuorigioco. Siamo carichi”
L’Italia con fatica espugna Wembley e batte 2-1 l’Austria. Una partita difficile con la squadra allenata da Franco Foda che ha messo in serie difficoltà la compagine nostrana grazie a un pressing e a una fisicità disarmanti....
Al termine del faticoso match, il portierone in uscita dal Milan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Rai, in cui si è detto soddisfatto per i quarti di finale appena raggiunti: "Sapevamo che non sarebbe stato facile, siamo stati bravi a non mollare e, pur soffrendo un po', abbiamo trovato i due gol ai supplementari. Gol annullato ad Arnautovic? Lì per lì non mi sono accorto di niente in campo, ma quando ho visto l'arbitro fischiare il fuorigioco è stata una vera gioia. Siamo tutti molto felici. Belgio o Portogallo ai quarti di finale? Ora ci godiamo questa vittoria, l'avversario per noi non fa differenza. Cercheremo di vincere e di arrivare fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA