Le dichiarazioni del talento dell'Hoffenheim, Christoph Baumgartner, in vista dell'Italia.


EURO 2020
Italia-Austria, Baumgartner: “Noi spacciati? Possiamo battere gli azzurri”
Il talento dell'Hoffenheim, Christoph Baumgartner, dal ritiro della nazionale austriaca ha parlato della prossima partita, contro l'Italia di Roberto Mancini

Dal ritiro della nazionale austriaca, Christoph Baumgartner, ha parlato della prossima sida, contro l'Italia di Roberto Mancini, in programma sabato 26 giugno al Wembley Stadium di Londra. Di seguito le parole del centrocampista dell'Hoffenheim, che ha parlato del cammino della Nazionale austriaca, nel corso di questi Europei 2021, con un occhio riguardo al percorso fatto fin qui dalla Nazionale azzurra.
SUL CAMMINO AD EURO 2020 - "Anche dall'esterno tutti dicono che noi non abbiamo possibilità di battere l'Italia, ma sono già stato in grado di battere il Bayern Monaco due volte. Abbiamo grandi giocatori che possono farlo".
SULL'ITALIA - "Hanno un buon mix di altissima qualità e grande esperienza, poi hanno Donnarumma, probabilmente il miglior portiere dei prossimi anni. Se ci sono due uomini forti fisicamente al centro della difesa, potrebbero non essere più così agili: noi ragazzi giovani e vivaci dell'Austria ci buttiamo dentro possiamo far loro del male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA