Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Galles, Ramsey duro: “Le due stagioni alla Juventus sono state frustranti”

CARDIFF, WALES - NOVEMBER 19: Aaron Ramsey of Wales celebrates after he scores his sides second goal during the UEFA Euro 2020 qualifier between Wales and Hungary so at Cardiff City Stadium on November 19, 2019 in Cardiff, Wales. (Photo by Harry Trump/Getty Images)

Il centrocampista gallese della Juventus ha detto la sua in merito alle stagioni vissute in bianconero

⚽️

Aaron Ramsey al veleno.

Il calciatore gallese in forza alla Juventus si è detto davvero amareggiato per le ultime due stagioni in cui ha visto davvero con poca continuità il campo. Uno dei giocatori più rappresentativi del Galles, inserito nel girone dell'Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso dell'intervista concessa a 'La Repubblica'.

"Le ultime due stagioni alla Juventus sono stati molto difficili, frustranti, non solo punto di vista fisico. Ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato. In Nazionale invece sono contento di avere un team che mi segue passo passo, sanno di cosa ho bisogno e anche di cosa ha bisogno il mio fisico. Purtroppo a volte le squadre continuano a funzionare sempre in un certo modo, anche quando un calciatore avrebbe bisogno di più attenzione. Almeno adesso ho le persone giuste intorno a me e farò di tutto per tornare in posto dove possa sentirmi di nuovo bene e avere fiducia".