Le dichiarazioni del presidente della Federcalcio austriaca, Leo Windtner.
EURO 2020
Austria, il presidente federale Leo Windtner: “Pronti a infastidire l’Italia”
La carica del presidente della Federcalcio Austriaca, Leo Windtner, in vista degli ottavi di finale di Euro 2020 contro l'Italia
Battuta l'Ucraina, l'Austria ha conquistato il passaggio del Gruppo C verso gli ottavi di finale di Euro 2020 dove affronterà l'Italia di Roberto Mancini. Avversario ostico per gli austriaci che credono comunque di poter dire la loro nel corso di questi Europei 2021. Intervistato dal quotidiano austriaco Kronen Zeitung, il presidente della Federcalcio austriaca, Leo Windtner, ha parlato in vista della prossima sfida contro la Nazionale azzurra, in programma sabato 26 alle 21.00 alla Wembley Arena di Londra. Di seguito le sue dichiarazioni.
"L'Austria ha ancora margini di miglioramento e lo abbiamo dimostrato contro l'Ucraina. Se sapremo sfruttare questo potenziale in modo ancora più coerente, possiamo più che infastidire avversari come l'Italia. Le statistiche dicono tutto. L'Italia ha attualmente un record clamoroso. Siamo qui nel ruolo di outsider, ma accetteremo volentieri questo ruolo di outsider e faremo tutto il possibile per realizzare anche l'impossibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA