Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Manchester United, Solskjaer: “Pogba è concentrato, ha un obiettivo. Raiola? Vi dico la mia”

Solskjaer ha risposto alle parole di Raiola sul futuro di Pogba

Mediagol8

In casa Manchester United la situazione negli ultimi giorni si è complicata parecchio.

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 13: Ole Gunnar Solskjaer, Manager of Manchester United celebrates with Paul Pogba of Manchester United at full-time of the Premier League match between Manchester United and West Ham United at Old Trafford on April 13, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

La sconfitta contro il Lipsia nell'ultima giornata della fase a gironi è costata la qualificazione agli ottavi di Champions League e il conseguente declassamento in Europa League. Le parole del procuratore di Pogba, Mino Raiola, hanno ulteriormente scaldato gli animi. Il clima tra i Red Devils e il centrocampista francese è da qualche tempo teso e le parole del suo agente non sono di certo state concilianti. Nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata in esclusiva a Tuttosport, il procuratore italiano ha voluto dire la sua sul momento difficile che sta vivendo l'ex mezzala della Juventus in Inghilterra.

Per Raiola,Pogba è infelice a Manchester e preferirebbe cambiare aria già nel prossimo mercato estivo. L'allenatore dei Red Devils,Solskjaer non ha gradito queste dichiarazioni e ha voluto esprimere la propria opinione sull'argomento. Già in passato il procuratore italiano aveva avuto dei battibecchi con alcuni allenatori dei suoi assistiti.

L'allenatore norvegese è apparso stizzito e ha cercato di allentare la tensione maturata nelle ultime ore: "Non appena l’agente di Pogba si renderà conto che il calcio è uno sport di squadra, sarà meglio per tutti. Non voglio spendere energie per questo. Devi chiedere a Paul se è felice o no, non parlerò per lui. Paul è concentrato nel fare del suo meglio per la squadra".

tutte le notizie di