notizie

Inter-Getafe, Bordalas: “Nerazzurri favoriti, la mia è una squadra ambiziosa. Paura Coronavirus? Rispondo così”

VALENCIA, SPAIN - JANUARY 29: Head coach Jose Bordalas of Getafe CF during the Copa del Quarter Final match between Valencia CF and Getafe CF at Estadio Mestalla on January 29, 2019 in Valencia, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Le parole del tecnico della compagine iberica a una settimana dalla sfida d'andata degli ottavi di finale di Europa League

Mediagol77

Inter-Getafe a porte chiuse, la UEFA ha fatto la sua scelta.

La sfida d'andata valida per gli ottavi di finale di Europa League si disputerà in un San Siro senza pubblico a causa dell'emergenza Coronavirus che ha colpito in maniera più che preoccupante la Lombardia. A una settimana dal match tra i nerazzurri e gli spagnoli ha parlato il tecnico degli iberici, Josè Bordalas che ai microfoni di Radio Marca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"L'Inter è una grande squadra e non siamo i favoriti. Giocare senza i tifosi non è piacevole per nessuno. Più che paura penso che abbiamo rispetto per la trasferta di Milano, sicuramente verranno prese le misure necessarie. Questo Getafe ha dei limiti? Sono un allenatore molto ambizioso e il mio messaggio è molto chiaro perché non mi accontento mai. Quello che stiamo facendo è qualcosa di storico, ma spero che il meglio debba ancora arrivare".