Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Europa League, Milan-Sparta Praga alle 18.55 a San Siro: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Alle 18.55 a San Siro Milan-Sparta Praga: ecco dove vedere la gara in tv

Mediagol40

"Cresce l’attesa per Milan-Sparta Praga.

"Dopo il successo nella sfida d’esordio contro il Celtic, i rossoneri, reduci dal pareggio per 3-3 in campionato contro la Roma, proveranno a sfruttare il momento positivo anche in Europa League. La gara, in programma alle ore 18.55 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono nettamente favoriti i padroni di casa. Il segno 1, infatti, è quotato a 1.37, il segno X a 5.00 e infine il segno 2 a 7.70.

"Per provare a regalare un’altra gioia ai tifosi rossoneri, Stefano Pioli si affiderà all’ormai collaudato 4-2-3-1 con Dalot che - in difesa -darà un turno di riposo a Theo Hernandez a sinistra. A destra spazio a Calabria e al centro del reparto Kjaer, Romagnoli. A centrocampo Tonali sarà schierato al posto di Kessié: per entrambi è la prima panchina stagionale. Sulla trequarti, invece, agiranno CastillejoDiaz e Krunic alle spalle del solito Ibrahimovic, ormai al top della sua condizione fisica dopo aver superato anche l'incubo Coronavirus. In porta conferme per Tatarusanu.

"Anche Václav Kotal per tentare l’impresa proverà ad affidarsi al suo 4-2-3-1 con Hera tra i pali, Sacek e Hanousek sulle rispettive fasce e la coppia Vitik-Lischka al centro della difesa. A centrocampo spazio a Pavelka, Travnik Karabec, Dockal, Polidar dividi su due linee e in avanti toccherà a Kozak.

"Di seguito, le probabili formazioni.

"MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Bennacer, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Piol.

"SPARTA PRAGA - (4-2-3-1): Heca; Sacek, Vitik, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik; Karabec, Dockal, Polidar; Kozak. All: Kotal.