Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Spagna, Luis Enrique sprona i suoi: “I miei giocatori devono capire una cosa”

SEVILLE, SPAIN - OCTOBER 14:  Luis Enrique Martinez (R) pose on next to Luis Manuel Rubiales (L), President of Spanish Royal Football Federation (RFEF) and Sergio Ramos (C) of Spain during the Spain Training Session ahead of their UEFA Nations League match against Spain at Estadio Benito Villamarin on October 14, 2018 in Seville, Spain.  (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

La Spagna affronterà nella serata di venerdì il Portogallo nella gara amichevole che vedrà la 'Roja' impegnata contro i lusitani

⚽️

Luis Enrique esalta le doti della propria Nazionale.

Il commissario tecnico della 'Roja' in vista della sfida amichevole contro il Portogallo, in programma venerdì sera, è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia. Le parole del tecnico iberico per spronare i propri uomini a poco più di una settimana dall'inizio dei campionati europei.

"Domani sarà spettacolare, tornerà il pubblico dopo un anno e mezzo e non vediamo l'ora di venire appoggiati dai nostri tifosi. Ho fiducia nel mio gruppo, quello che sto vedendo in allenamento mi motiva. Schema di gioco? Penso che potremo cambiare, però l'importante sarà sceglierne uno con cui potremo esprimerci bene. È meglio rispetto ad avere tre schemi ma non rendere al massimo in nessuno. Il gruppo sta bene, anche chi ha giocato le finali di Champions ed Europa League, solo Adama Traoré non ci sarà domani. Il Portogallo è il campione in carica, e ha vinto anche la Nations League. Sono tra i favoriti, noi andremo a fare la nostra partita. Devo convincere i miei giocatori che sono tra i favoriti per l'Europeo. Questa Nazionale è una delle favorite, se non fosse così me ne andrei".