Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Belgio, Hazard dubbioso: “Sto recuperando. Non mi sento ancora pronto”

L’Europeo della ripartenza prenderà il via questa sera. Euro2020, Croazia e Scozia non si inginocchieranno contro il razzismo. Il motivo Uno degli eventi più attesi dell’ultimo anno e mezzo, che rivedrà i tifosi nuovamente...

⚽️

L'Europeo della ripartenza prenderà il via questa sera.

Uno degli eventi più attesi dell'ultimo anno e mezzo, che rivedrà i tifosi nuovamente protagonisti sugli spalti. Una competizione che si preannuncia totalmente imprevedibile, con tantissime squadre che hanno le potenzialità per arrivare fino in fondo. Il Belgio è sicuramente una di queste squadre, con tanto talento in tutti i reparti, soprattutto in fase offensiva, dove potrà contare su giocatori come Lukaku e Hazard. Proprio quest'ultimo viene da una stagione piuttosto travagliata, ha giocato poco con la maglia del Real Madrid ed è stato vittima di diversi problemi fisici.

L'asso ex Chelsea ha parlato nella giornata odierna ai microfoni di RTBF, dove ha espresso tutti i suoi dubbi sulla propria condizione atletica e sulle possibilità di cominciare titolare nella sfida contro la Russia: "Ho potuto giocare 10 minuti contro la Croazia e ho potuto fare soltanto una settimana d'allenamenti completa. Vedremo insieme allo staff medico come fare per la prima partita. Sceglierà il c.t., ma io non sono al massimo, quindi vedremo. Il Belgio ha molta pressione oggigiorno, la gente spera che faremo sempre meglio. Sappiamo di aver fatto qualcosa di magnifico al Mondiale tre anni fa e proveremo a migliorarci ancora".

tutte le notizie di