Il Venezia chiamato al confronto con l'Empoli di Andreazzoli esce abbastanza frastornato da un primo tempo dominato dagli ospiti, portatosi in vantaggio al minuto 26' con la rete di Zurkowski. Una seconda frazione di gioco nettamente superiore da parte dei lagunari, che riagguantano i toscani al minuto 73' con la rete di Okereke su assist del neo acquisto Nani. Un punto importante in chiave salvezza per i veneti che si ritrovano a soli due punti di distacco dalla diciottesima posizione occupata dal Cagliari. Un risultato analizzato dal tecnico del Venezia, PaoloZanetti, intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni
Venezia, Zanetti: “Gara dai due volti, deluso per il primo tempo. Nani? Un campione”
Le dichiarazioni del mister del Venezia, Paolo Zanetti, dopo il pari ottenuto sul proprio terreno di gioco contro l'Empoli di Andreazzoli
"Si una partita dai due volti. Sono molto deluso per il primo tempo. Sbagliarla per le motivazioni per noi era impossibile. Devo capire come mai. Nel secondo tempo siamo stati un’altra squadra. Le cose le sappiamo fare e possiamo essere competitivi se giochiamo con la testa giusta. Non è facile. Siamo un tipo di squadra abituata a giocare certi tipi di partite. Dobbiamo essere più aggressivi. Prima della partita non avevo avuto nessuna avvisaglia di questo approccio". Su Nani "Non volevo fare giocare, ma la qualità non dipende dall’aspetto fisico. E’ un campione e lo ha dimostrato con il suo ingresso in campo. Lo abbiamo preso per alzare la qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA