Il primo passo falso dopo tre risultati utili consecutivi (due vittorie e un pareggio).
serie a
Tensione a Empoli: squadra perde, pugno dei tifosi a Mchedlidze. Poi il parapiglia
Tensione e violenza ad Empoli. Dopo la sconfitta con il Sassuolo, alcuni ultras dei toscani hanno accerchiato Levan Mchedlidze ed è partito un pugno (pare addirittura da dietro) che ha colpito il georgiano. Poi è scoppiato il parapiglia...
L'Empoli ha perso ieri pomeriggio in casa contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco nella 34esima giornata di campionato (1-3 il finale, ndr), vedendo avvicinarsi il Crotone, attualmente a -4 dalla squadra di Giovanni Martusciello.
Discorso salvezza non ancora chiuso per i toscani che al termine della gara hanno vissuto attimi di tensione con alcuni tifosi. Levan Mchedlidze, mentre si stava allontanando dallo stadio con la propria auto, è stato apostrofato in malo modo da alcuni ultras. Il georgiano - che non ha giocato per l'ennesimo infortunio della stagione - quando ha sentito quegli insulti, si sarebbe fermato e sarebbe sceso dall’auto per un confronto. Il giocatore - come raccontato da EmpoliChannel - sarebbe stato accerchiato e sarebbe stato anche colpito da un pugno, pare addirittura da dietro. A quel punto altri tifosi empolesi sarebbero intervenuti in sua difesa e ne sarebbe scoppiato un parapiglia tra i due gruppetti, mentre il giocatore veniva allontanato. La rissa è stata sedata poco dopo dall’arrivo della Municipale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA