Sabato l'Empoli farà visita alla Juventus che dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo.
serie a
Juventus-Empoli, Maietta: “Possiamo dare filo da torcere ai bianconeri. Kean? Gli farò pesare i diciotto anni di differenza”
Il difensore del club toscano lancia la sfida al giovane attaccante bianconero che sabato prenderà probabilmente il posto dell'infortunato Cristiano Ronaldo
La compagine toscana proverà a portare a casa un risultato importante, benché far punti all'"Allianz Stadium" non è per nulla cosa semplice. Lo sa il difensore dell'Empoli, Mimmo Maietta, che da veterano qual è tenterà di caricare i suoi compagni in vista del match di sabato pomeriggio.
"Infortunio CR7? Sorridere è normale ma a metà... La Juve è una corazzata, ha grandi campioni. E' la squadra più completa e organizzata, è la migliore attualmente. Sarà una gara carica, bella, che regala emozioni e voglia di mettersi in mostra anche alla mia età. Ti prepari perché hai voglia di dimostrare e di metterti in gioco contro questi campioni. Kean? Fa piacere, però, trovare un ragazzo così talentuoso contro: l'ho apprezzato già quando era a Verona. E' un ragazzo forte, fisico, vuole mettersi in mostra e dimostrare di essere da Juventus. Lui era all'Hellas, io a Bologna, ma l'ho incontrato e l'ho visto all'opera: so che giocatore è, è cresciuto tanto però. Parliamo di quando aveva sedici anni, ha margini di miglioramento pazzeschi. Se dovrà incontrarlo, gli farò pesare questi diciotto anni di età di differenza...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA