Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Empoli, Nicola: “Siamo dispiaciuti, conta il coraggio contro un Atalanta di livello”

Empoli Nicola
Le dichiarazioni di Davide Nicola al termine del match tra l'Atalanta e l'Empoli, conclusasi con il risultato di 2-0 in favore della Dea.
⚽️

Parola a Davide Nicola. L'allenatore azzurro - in sede di conferenza stampa - ha commentato la sfida appena terminata tra l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e l'Empoli, disputatasi allo stadio Gewiss Stadium e valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Di seguito, le sue dichiarazioni:

“Anche questa partita per noi valeva, ma posso dire di essere soddisfatto perché abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra tosta sotto tutti i punti di vista. Mi dispiace per il primo gol subito, non è la prima volta che subiamo una rete in quel modo. Ci riproveremo alla prossima, con lo stesso entusiasmo. Per noi conta fare un percorso importante in termini di punti e prestazioni. Ci sono vari modi due modi per ottenerli: o sfrutti gli errori degli altri, o si preparano bene le partite. Noi stiamo facendo entrambe le cose, sono soddisfatto dei miei ragazzi. Rivedendo la partita, a caldo, posso dire che c’è da considerare che se non abbiamo fatto molto era anche per la solidità della difesa dell’Atalanta. Quello che conta è aver giocato con coraggio, è logico che siamo dispiaciuti, ma abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra di livello”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.