Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Empoli-Lecce, Andreazzoli: “C’è rammarico! Berisha l’ho abbraciato, Caputo dice…”

Empoli-Sassuolo
Le dichiarazioni di Aurelio Andreazzoli al termine della sfida tra Empoli e Lecce, conclusasi sul risultato di uno a uno.
⚽️

Parola ad Aurelio Andreazzoli. L'allenatore dell'Empoli - ai microfoni di Dazn - ha commentato la prestazione della sua squadra, al cospetto del Lecci di D'Aversa. Di seguito, le parole del mister di Massa:

A fine gara i risultati sono sempre da considerare giusti, però un pizzico di rammarico c’è. La squadra si è comportata bene. Non ero troppo felice a fine primo tempo. Mi sembrava avessimo un po’ di freno a mano e l’ho detto alla squadra: il gioco non scorreva bene. Nel secondo tempo, invece, è cambiata la situazione. Abbiamo reagito e siamo stati molto bravi. Abbiamo avuto diverse occasioni per poter vincere ma dobbiamo rimandare. Credo però che avremmo meritato. Berisha? A fine partita l’ho abbracciato. Se ragioniamo così dovresti parlare con tutti quelli che tirano in porta e non segnano. Sono episodi che capitano e quando avvengono al portiere hanno una risonanza particolare. Caputo? Ci ha detto che ha avuto un forte crampo e per precauzione lo abbiamo sostituito. Bereszynski invece dovrebbe essere un pochettino peggio. Baldanzi lo aspettiamo presto. Cambiaghi? Non lo conoscevo a pieno, ma me lo riferivano. Siamo intervenuti con lui per capire perché le cose non funzionavano, ma ora invece vanno eccome. Cancellieri, invece, è un calciatore dalle qualità importanti che deve sistemare per ottenere lo spazio che merita”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.