Empoli in B, Maccarone ai tifosi: “Dispiace specialmente per chi è venuto al Barbera in pullman”

Il messaggio di Massimo Maccarone ai tifosi dell’Empoli all’indomani dell’avvenuta retrocessione dei toscani in Serie B: decisiva la sconfitta contro il Palermo.

Massimo Maccarone si scusa coi tifosi. Attraverso la pagina ufficiale su Facebook della società toscana, il capitano degli azzurri si rivolge ai sostenitori: ieri il club è retrocesso in Serie B in virtù della sconfitta rimediata al Renzo Barbera contro il Palermo. A salvarsi è il Crotone.

Fulignati: “Contro l’Empoli ho fatto quello per cui sono pagato, ma non quello che voleva il mio cuore”

“Ieri sera la delusione e la tristezza erano talmente grandi che, non me la sono sentita a caldo di affrontare i microfoni per parlare alla nostra gente – premette Big Mac -. Anche se sembrano frasi retoriche, chiediamo scusa a tutti i nostri appassionati per come si è conclusa questa incredibile stagione e il primo pensiero va a chi si è sobbarcato il viaggio in pullman fino al Barbera per dover poi tornare a casa con la tristezza nel cuore – scrive Maccarone -. Inutile ora star qui a usare tante parole che non servirebbero a tornare indietro, quello che posso dire è che il calcio, come la vita, ti impone di guardare subito avanti e spero e sono convinto che l’Empoli tornerà a dare nuove e tante emozioni ai propri tifosi come ha fatto nelle ultime stagioni”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Ortesi - 3 anni fa

    maccarone non dire stronzate perché il gol davanti la porta libera volutamente lo hai sbagliato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gaetano Marotta - 3 anni fa

      Secondo me, visto il momento delicato, forse la pressione boh, non ha avuto le palle di calciare preferendo passarla al compagno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy