Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI

Empoli, Corsi: “Bandinelli uomo speciale, distacco doloroso. Su Gyasi e Bastoni…”

Baldini
Le dichiarazioni del presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi sulla sessione di calciomercato da poco terminata
⚽️

Parola a Fabrizio Corsi. Il presidente dell'Empoli - ai microfoni di Città della Spezia - ha parlato dell'ultima campagna di mercato della società toscana, che ha visto inserire in rosa Gyasi e Bastoni e perdere Bandinelli. Di seguito, le sue parole:

 “Gyasi e Bastoni? Sono ragazzi che abbiamo conosciuto come avversari, li abbiamo molto apprezzati per le loro doti di dinamismo e tecnica, oltre che di volontà, per cui abbiamo pensato potessero essere utili alla nostra causa e abbiamo portato a casa queste operazioni in entrata. Speriamo che possano rendere al massimo come è normale che sia. Il nostro ambiente è un ambiente che si predispone molto verso i giocatori nuovi, che possono adattarsi bene. Rispondiamo bene alle difficoltà che può trovare la squadra o il calciatore singolo. In questo momento non siamo partiti bene, ma sono certo che l’ambiente ci aiuterà a trovare l’equilibrio giusto, cosa che da altre parti magari non possono fare”.

Sull'addio di Bandinelli: “Pippo è un giocatore importante, che ha fatto parte della storia degli ultimi anni di Empoli. Due campionati di B, due di A da protagonista, ma più che il giocatore ci mancherà la persona. Filippo è una persona speciale, un uomo speciale, che sicuramente si farà valere sul campo e nello spogliatoio. Sono quei distacchi dolorosi ma dovuti rispetto alle situazioni che si vengono a creare in certe squadre. Sono tanti anni che gestisco l’Empoli, ma ancora è difficile e doloroso accettare certe separazioni”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.