L'ex rosanero brasiliano ha seguito il match di Coppa Italia tra il Palermo e il Vicenza
Zeman non è stato l'unico vip a presenziare la sfida di Coppa Italia tra Palermo e Vicenza.
Oltre al boemo, intercettato da Mediagol.it, allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo un'altra vecchia conoscenza dei tifosi ha seguito la partita dalla tribuna: il brasiliano Fabio Simplicio.
L'ex rosanero durante la partita ha tifato per la squadra rosanero e ha scattato qualche foto con i tifosi che lo hanno riconosciuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti