Dal Messico: a Claudio Ranieri verrà proposto di allenare il Club America

Dal Messico: a Claudio Ranieri verrà proposto di allenare il Club America

Esonerato dal Leicester giusto sei giorni fa, Claudio Ranieri è in attesa di conoscere il suo futuro: in Messico sono certi che il Club America gli chiederà di allenare la Prima Squadra.

Sei giorni fa l’annuncio che ha fatto terminare la favola Leicester: esonerato Claudio Ranieri, l’uomo che aveva reso possibile la realizzazione del sogno chiamato vittoria del titolo in Premier League.

C’è attesa e curiosità di conoscere quale sarà il futuro del tecnico italiano che potrebbe anche decidere di chiudere la stagione senza ulteriori incarichi. Dal Messico, però, arriva la notizia che non ti aspetti: Ricardo Peláez, presidente del Club America (società di calcio messicana in mano al Grupo Televisa), starebbe pensando di cambiare guida tecnica (l’attuale allenatore è Ricardo La Volpe) per affidare la panchina proprio a sir Claudio Ranieri. Una mossa ad effetto per riaccendere l’entusiasmo dei tifosi e per la quale il Grupo Televisa non baderebbe a spese. In un’intervista di mesi fa Ranieri aveva tessuto le lodi del calcio messicano (in crescita, specialmente in virtù di fondi che investono sulla Liga BBVA Bancomer MX, però sembrano remote le possibilità che accetti un incarico del genere seppur lautamente retribuito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy