L'ex allenatore di Juventus e Inter, ospite del salotto televisivo di Francesca Fagnani, si è lasciato andare anche a qualche momento di ironia.
VIDEO Tottenham, Conte senza filtri su Richarlison: "Sua stagione una me*da!"
Antonio Conte è stato ospite dell'ultima puntata di Belve (che andrà in onda martedì 17 ottobre in prima serata su Rai 2 e di cui è trapelata già qualche anticipazione). Tra aneddoti e retroscena, l'ex allenatore di Inter e Juventus si è lasciato andare a qualche momento di ironia.
"Avendo un trascorso da calciatore ho esperienze pratiche che posso trasferire. Uno non può mettere dei limiti o proibire alcune situazioni, però sicuramente nell’imminenza della partita il consiglio è fare minimo sforzo possibile. Il minimo sforzo possibile significa essere passivi, l’altra parte deve essere molto attiva”.
Napoli, senti Conte: “Non prendo squadre in corsa. Addio alla Juventus? Sono pentito”
Sulla possibilità di tornare in panchina in Serie A: "Se mi piacerebbe allenare la Roma e il Napoli? Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza. Perché non ora? Non prendo squadre in corsa perché sono situazioni create prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA