notizie

Barcellona, il lunedì nero di Coutinho: l’auto portata via e la visita dei ladri…

Barcellona, il lunedì nero di Coutinho: l’auto portata via e la visita dei ladri…

L'asso brasiliano, che non potrà disputare la Champions League in quanto già schierato nella stessa competizione dal Liverpool, ha vissuto una giornata piena di amare sorprese...

Mediagol93

Giornata da dimenticare per il nuovo acquisto del Barcellona, Philippe Coutinho.

Il giocatore, che non può disputare la Champions League con i catalani (il Barcellona questa sera sfiderà il Chelsea di Antonio Conte) perché in questa stagione ha già giocato con il Liverpool, è rimasto in Spagna per trascorrere alcuni momenti con la sua famiglia. Durante una visita alla Sagrada Familia, però, il numero 14 di Ernesto Valverde si è visto portare via la sua auto dal carro-attrezzi. Ma non solo.

Come se non bastasse, a peggiorare la giornata del brasiliano un'ulteriore amara sorpresa: al rientro da una cena con la sua famiglia, Coutinho ha trovato in suo appartamento svaligiato dai ladri. Il centrocampista classe '92, che vive in una casa situata nel complesso residenziale di Bellamar - dove abita anche Luis Suarez - una volta superato il momento di sconforto, ha subito chiamato la polizia che ha avviato le indagini.