- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ALESSANDRIA, ITALY - OCTOBER 17: Juventus head coach Lamberto Zauli looks on during the Serie C match between Juventus U23 and Seregno at Stadio Giuseppe Moccagatta on October 17, 2021 in Alessandria, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Stagione superlativa del Crotone nel girone C di Serie C, conclusa però al secondo posto per lo strapotere del Catanzaro. I rossoblu non sono quindi riusciti a conquistare la promozione diretta in Serie B e partiranno dal secondo turno dei playoff. Domani, 27 maggio, la compagine di Lamberto Zauli affronterà il Foggia di Delio Rossi, che nel primo turno ha eliminato l'Audace Cerignola. Il tecnico ex SudTirol è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match, di seguito le sue dichiarazioni:
"Il gruppo si sta preparando a quello che abbiamo chiamato il nostro Mondiale. Cominciamo dai quarti di finale. Il Foggia è un avversario che ha già disputato tre partite. Dopo il Potenza, ha avuto la capacità di rovesciare la gara col Cerignola. Ci ha creduto e oggi si trova qui. Non dobbiamo raccontare noi la storia del Foggia, andiamo in uno stadio storicamente caldo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA