Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

crotone

Crotone, Ursino: “Retrocessione non mi è andata giù. Resta solo chi è motivato”

CROTONE, ITALY - MAY 20:  Sporting director of Crotone Giuseppe Ursino during the Serie B match between FC Crotone and Virtus Entella  at Stadio Comunale Ezio Scida on May 20, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il ds del Crotone, Giuseppe Ursino, fa il punto della situazione sul prossimo campionato di Serie B

⚽️

“Una cosa è certa: non ripeteremo l’errore di qualche anno fa, in particolare quello commesso nella stagione dopo la retrocessione dalla Serie A. Rimarranno a Crotone solamente i calciatori motivati e che avranno voglia di sposare il nostro progetto”.

Ne è certo il ds del Crotone Beppe Ursino che, intervistato ai microfoni del Quotidiano del Sud, ha fatto il punto in casa rossoblù in vista del prossimo campionato di Serie B. Il dirigente, durante l'intervista, è infine tornato sulla retrocessione dei pitagorici soffermandosi infine sul futuro di Simy e Messias. 

“La retrocessione non mi è andata giù. Mai in Serie A abbiamo avuto un bomber da 20 gol come Simy, giocatori forti come Ounas, Messias, Reca e tanti altri. Avevamo le potenzialità per poterci salvare, ne sono sicuro. La prossima settimana potrebbero esserci delle novità importanti per quanto riguarda la cessione di Messias. Lui insieme a Simy sono sul mercato, non è un mister. Anche Zanellato ha chiesto, qualora ce ne fosse la possibilità, di poter migliorare e andare in una squadra di Serie A”.