Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CROTONE

Crotone-Giugliano 2-3, Baldini tuona: “Manca la fame! Fatto una figura di m…”

Crotone Baldini
Le parole in conferenza stampa del tecnico ex Palermo: "Bisogna svegliarsi, se c'erano teste di c***o io prendevo la macchina e me ne andavo".
Mediagol ⚽️

"Abbiamo fatto una figura di merda". Non usa mezzi termina Silvio Baldini, alla sua seconda sconfitta in due gare, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Giugliano, andata in scena sabato 2 marzo fra le mura amiche dello Stadio "Ezio Scida". Nonostante il doppio vantaggio firmato Sonny D'Angelo e Lucas Felippe, gli ospiti hanno battuto il Crotone per 3-2 grazie alle reti nella ripresa di Francesco Salvemini e Roberto De Rosa.

"È inutile dire chiedo scusa. Sono cagate. Abbiamo fatto una figura di merda. Bisogna svegliarsi, bisogna capire che quando giochi hai una maglia, e quella maglia ha una storia dei colori ha delle persone che soffrono. E stasera quelli che soffriranno di più sono quelli che vogliono bene al Crotone - ha dichiarato il tecnico rossoblù, come riportato da 'Il Crotonese' - Ci manca la fame, ci manca l'attenzione. Abbiamo preso un gol su punizione, con un pallone passato in mezzo e con un tiro neppure tanto forte, perché non c'era lo spirito, la cattiveria di andare a prendere quel pallone. Sul calcio d'angolo ho visto che eravamo passivi", le sue parole.

"Abbiamo fatto un gran primo tempo, ma nel secondo ci siamo squagliati, mentre loro palleggiavano senza difficoltà. Dispiace perché sono bravi ragazzi, se c'erano teste di c***o io prendevo la macchina e me ne andavo a casa perché non voglio consumare la mia vita in modo banale. Invece la società mi ha messo tutto a disposizione e per questo io non mollo di un centimetro. Però bisogna svegliarsi. Si esce da questo impasse stando zitti, dimostrando di avere gli attributi e dire: sono professionista e il mister mi chiede di fare queste cose e le devo fare per bene senza paura e remore. Ora bisogna stare zitti e pedalare. Il cambo D'Angelo-Vitale? Io non mi faccio influenzare. Non c'era più aspetto mentale, non è che non c'erano equilibri. D'Angelo è uscito per un infortunio, ma se rimaneva perdevamo uguale perché la squadra è naufragata", ha concluso l'ex Palermo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.