Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Castillejo: “La mia famiglia sta bene. Ci siamo preoccupati per Paolo e Daniel Maldini. Mi piacerebbe…”

Le dichiarazioni di Samu Castillejo, esterno del Milan, in merito all'allarme Coronavirus e la voglia di tornare in campo

Mediagol34

Un momento complicato per l'Italia, in grossa difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus.

Samu Castillejo, esterno del Milan, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sky Sport, trattando diversi argomenti, tra cui l'attuale situazione legata al virus COVID-19, che ha messo in ginocchio il territorio italiano: "Non sono partito per non mettere in pericolo la mia famiglia. La situazione qui non era semplice e quindi sono rimasto qui. La mia famiglia sta bene, è a casa. Sono preoccupati per me che sono qui da solo. Speriamo passi tutto in fretta e rivedere il prima possibile la mia famiglia".

Sulle condizioni di Paolo e Daniel Maldini, risultati positivi al Coronavirus negli scorsi giorni: "C'era preoccupazione per la loro salute. Speriamo che nessun altro compagno risulti positivo. Ieri ho sentito Daniel, mi ha detto che non ha sintomi quindi speriamo vada tutto bene".

Infine l'ex Villareal ha detto la sua in merito al tecnico rossonero Stefano Pioli: "Un giocatore deve farsi trovare sempre pronto ed essere forte di testa quando ci sono momenti di difficoltà. Questo è la cosa più importante. Pioli è un grande allenatore, speriamo resti anche il prossimo anno. Ho voglia di rivedere San Siro pieno, voglio sentire l'affetto dei tifosi", ha concluso Castillejo.