serie c

LIVE Turris-Palermo, la conferenza stampa di mister Filippi: segui la diretta

LIVE Turris-Palermo, la conferenza stampa di mister Filippi: segui la diretta

⚽️

-

- 16 ott

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI FILIPPI

- 16 ott

"Quando si vince si lavora meglio, una vittoria ti dà fiducia e autostima. A noi serve dare continuità di prestazione e di conseguenza arriveranno successi e punti. Fella? Sono molto soddisfatto, gli attaccanti vivono di momenti positivi e negativi. Peppe si allena bene e si impegna molto sia a livello tattico, sia tecnico. Dà molto al gruppo e sono sicuro che il gol arriverà naturalmente. Deve stare molto sereno e continuare così, la rete arriverà".

- 16 ott

"Odjer-De Rose insieme? Questa è sempre stata una soluzione gradita, perdi solo qualche centimetro. Gli altri stanno bene, avere l'imbarazzo della scelta è fondamentale. L'attacco della Turris? Abbiamo lavorato sulla fase di non possesso con tutta la squadra, loro sono molto propositivi nell'atteggiamento e nelle idee dell'allenatore. Sono pericolosi quando si propongono non solo con gli attaccanti ma anche con gli esterni, dobbiamo stare attenti alle loro sfuriate offensive".

- 16 ott

"Assenze? Sono forze che ti vengono a mancare, avere delle soluzioni in panchina è importante. Sono delle difficoltà che un allenatore non vorrebbe avere, mi piacerebbe avere tutti a disposizione e a quel punto scegliere io chi schierare. La trasferta non è una prova del nove, ma parlerei di match importante per testare ancor di più la maturità della squadra che deve capire sempre più l'importanza dei tre punti".

- 16 ott

"Quella di Torre del Greco è una trasferta insidiosa contro una squadra in salute che gioca in maniera sfrontata senza calcoli, mi piace molto per come interpreta la partita. Una gara da prendere con le pinze, i miei si sono allenati bene. L'atteggiamento deve essere fin da subito quello di una squadra che vuole fare punti a tutti i costi. Trovo delle analogie rispetto alla sfida contro il Foggia, mi piace questo modo di giocare e voglio che i miei ragazzi siano pronti ad adeguarsi all'atteggiamento dell'avversario. Sappiamo di avere delle armi importanti a nostra disposizione e di poter offrire una prestazione importante".

- 16 ott

"Silipo? Andrea sta molto meglio rispetto a quello che poteva sembrare, lo staff medico ieri ha lavorato sodo e oggi ha fatto differenziato per provare un po'. Valuteremo tra oggi e domani se le migliorie sono ancora più evidenti".

- 16 ott

"Stiamo bene sia fisicamente, sia mentalmente. Dobbiamo dare continuità di prestazioni. Per quanto riguarda gli acciaccati non cambia nulla rispetto alla scorsa gara. Non sono preoccupato perché ho una rosa competitiva e ripongo fiducia in tutti i miei giocatori. Non credo che una partita su un campo sintetico possa provocare dei fastidi, questo non è un problema e non deve diventare un alibi. Dobbiamo giocare come sappiamo, essendo liberi di testa. Voglio la prestazione di Castellammare di Stabia con l'aggiunta di precisione e cattiveria".

- 16 ott

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER FILIPPI

- 16 ott

L'inizio della conferenza stampa di mister Filippi slitterà di qualche minuto

12.00

- 16 ott

Alle ore 12.30 il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Turris

tutte le notizie di