- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
palermo
- 22 lug
termina qui la conferenza stampa di Alessio Buttaro
- 22 lug
Compagno che ti ha dato più consigli? "Lo stacco dalla Primavera a una squadra così importante come il Palermo ti fa sentire la differenza, devi saperti adattare ed entrare in campo deciso. Avere intorno a te compagni più grandi è importante per appendere il più possibile, in questi giorni di allenamento ho cercato di capire il livello dei miei compagni e posso solo imparare tanto. Mi piace molto il gioco di Accardi, posso solo rubare con gli occhi. Mi sono allenato svariate volte con alcuni difensori di altre squadre, giocare con calciatori più grandi mi fa bene".
- 22 lug
"In Primavera ho giocato in diversi ruoli, sono un calciatore molto duttile. Il Palermo ha creduto molto su di me e cercherò di ricompensare la loro fiducia dando il massimo in campo. Ho giocato spesso anche da terzino, la cosa importante è sapersi adattare a determinate situazioni per cercare di esprimere le proprie potenzialità al massimo. Sono molto contento di saper giocare in diverse zone del campo".
- 22 lug
Prime sensazioni? "Questo è un gruppo unito che sa quello che vuole, mi hanno accolto benissimo. Silipo? Con Andrea ci avevo parlato anche prima e lui mi aveva consigliato di venire qui per la mia crescita personale, parliamo di un'ottima piazza. Spero di poter migliorare con questi ragazzi accanto".
- 22 lug
Lo scorso 17 luglio il difensore classe 2002 ex Roma si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2025.
- 22 lug
Il nuovo difensore del Palermo Alessio Buttaro interverrà in conferenza stampa alle ore 14:00, direttamente dalla sede del ritiro rosanero a San Gregorio Magno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA