serie c

LIVE Palermo-Catanzaro, la conferenza stampa di mister Filippi: segui la diretta

LIVE Palermo-Catanzaro, la conferenza stampa di mister Filippi: segui la diretta

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero alla vigilia della sfida Palermo-Catanzaro: segui la diretta testuale

⚽️

-

- 18 set

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER FILIPPI

- 18 set

"Fella? Può coesistere con Floriano, ma bisogna sempre guardare con attenzione alle caratteristiche degli avversari, vedremo come agire in corso d'opera. Accardi? Speriamo sia l'ultima gara in cui starà fermo, si dovrebbe aggregare della prossima settimana".

- 18 set

"Pubbico? La prima gara contro il Picerno e quella contro il Latina un po' di pressione l'abbiamo sentita. Essendo zona gialla i nostri tifosi e noi stessi siamo penalizzati, mi dispiace molto. E' un peccato non poter avere il 50% dello stadio pieno, domani dovremo dare il massimo per regalare un sorriso ai 2500 tifosi presenti e a tutti coloro che ci seguiranno da casa".

- 18 set

"Dall'Oglio? Per qualità tecniche e fisiche può ricoprire tutti e due i ruoli (mediano e trequartista, ndr) e lo ha anche dimostrato. Con i miei insisto tanto sulla lettura del gioco, poi in campo ci sono delle pressioni interne o esterne. Sono comunque errori che non fanno solo i miei ma anche gli altri. In Champions League ne ho viste di cotte e di crude in settimana, ma questo non è giustificabile perchè bisogna concentrarsi per non commettere errori".

- 18 set

"Tutti si giocano un posto da titolare, abbiamo un organico competitivo e domani sceglieremo i giocatori che più sono adatti a giocare questa partita. La squadra si sta allenando bene, giocheremo un'ottima gara contro una compagine consolidata e blasonata che gioca bene. Il Catanzaro è esperto e sfrutta gli errori degli avversari, si muovono in maniera meccanica e non vanno mai allo sbaraglio. Va dato merito a staff ed allenatore che hanno dato una fisionomia ben precisa".

- 18 set

"Brunori? Per me è l'attaccante più forte del torneo, poi può anche non fare gol. Tutte le partite sono molto difficili e quando parliamo di matricole sappiamo che si va incontro a sfide ancora più difficili: vedi noi con il Taranto, l'Avellino o il Bari. Bisogna dare meriti anche a quelle squadre che sono organizzate e danno l'anima per non farsi mettere sotto dal pronostico stesso".

- 18 set

Domani affronteremo una squadra ostica: il Catanzaro. Dopo tre giornate non devono iniziare i drammi, altrimenti si sbaglia. Dobbiamo lavorare al massimo senza tralasciare mai nulla, solo così possiamo migliorare. Domani per noi sarà una partita che ha lo stesso valore di quella giocata mercoledì. In quell'occasione abbiamo messo in campo la giusta determinazione che ci ha permesso di vincere. Voglio la stessa voglia, sfruttando qualche punto debole degli avversari e alzando l'asticella dell'attenzione".

- 18 set

"Il Palermo a me piace per come è composto, gioca e si allena. È normale che non sempre si ha la giornata ideale considerando che ci sono anche gli avversari. La squadra interpreta bene le partite anche se a volte commette degli errori. Dall'inizio abbiamo dovuto adattare calciatori in difesa viste le tante assenze, ma le prestazioni sono sempre state di livello, eccezion fatta per quella contro il Taranto".

- 18 set

INIZIA LA CONFERENZA DI MISTER FILIPPI

- 18 set

Il tecnico del Palermo Giacomo Filippi interverrà in conferenza stampa alle ore 13.15, alla vigilia della sfida contro il Catanzaro, valevole per la quarta giornata del Girone C di Serie C.