torino

LIVE MORTE MIHAJLOVIC: IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO PER SINISA

Mihajlovic
Il cordoglio del mondo del calcio per la prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic

Mediagol ⚽️

Sinisa Mihajlovic si è spento nella giornata di oggi, venerdì 16 dicembre, presso la clinica Padeia di Roma all’età di 53 anni. L'ex allenatore e tecnico dal 2019 era malato di leucemia.

-

- 16 dic

WALTER ZENGA, EX INTER - "Diceva che io ero il suo fratello maggiore. Quando ho allenato lo Stella Rossa mi ha aiutato in modo indescrivibile. Un amico vero, un fratello vero ed è come se mi avessero tolto qualcosa. Ha sempre lottato, l'avevo visto alla presentazione del libro di Zeman e sembrava stesse bene".

- 16 dic

ANDREA PIRLO, EX JUVENTUS E MILAN - "Un grande uomo oltre ad essere un grande calciatore... Hai sempre dimostrato di essere un guerriero leale. Ciao Sinisa".

- 16 dic

GIANNI MORANDI, cantante tifoso del Bologna, ultimo club da allenatore di Mihajlovic - "Caro Siniša, non ci voglio credere.

Ho sempre pensato che avresti vinto anche questa battaglia, era troppo presto per andarsene…

Oltre ad essere un vero campione, sei stato un uomo coraggioso e generoso:

lo hai dimostrato in tutta la tua vita.

Conoscerti e passare tanti momenti insieme è stato un grande regalo, ti voglio bene e non ti dimenticherò mai"

- 16 dic

Mihajlovic, anche il Benevento Calcio piange Sinisa.

- 16 dic

"Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. sono vicini alla famiglia Mihajlovic, alla moglie Arianna, ai figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, nel ricordo di Sinisa".

- 16 dic

Como 1907 con profonda tristezza si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di Siniša Mihajlović. Un grande Uomo prima che un grande calciatore che ha lasciato un segno indelebile in tutto mondo sportivo e non solo.

- 16 dic

MASSIMO FERRERO, EX PATRON DELLA SAMPDORIA - "Sono molto addolorato, distrutto. Sinisa è stato il mio primo amore calcistico, l'ho sempre detto, e un pezzo del mio cuore oggi è andato via con lui. Ci siamo voluti tanto bene, fin da subito, un bene che è durato nel tempo e che ci siamo confermati a vicenda nei momenti duri che abbiamo vissuto. È stato un grande uomo e gli vorrò per sempre bene. Sono stato accanto a lui anche in questi ultimi giorni e ho visto un uomo che, fino alla fine, ha lottato con una dignità infinita che mi hanno commosso e mi hanno reso ancora più fiero ed orgoglioso di aver goduto del suo affetto e della sua amicizia. Sono distrutto ma adesso mi stringo forte accanto ad Arianna e a tutta la sua famiglia, si meritano tutta la nostra vicinanza e il nostro amore".

- 16 dic

ALBERTO GILARDINO, TECNICO DEL GENOA - "Ti ricorderemo per la tua positività e FORZA straordinaria. Un guerriero dentro e fuori dal campo. Un esempio per tutti quelli che amano il calcio e non…. Ciao Mister. ".

- 16 dic

ANDREA AGNELLI, EX PRESIDENTE DELLA JUVENTUS - "Non solo calci di punizione ora... un vero spirito libero".

- 16 dic

ANTONIO CONTE, TECNICO DEL TOTTENHAM - "Guerrieri si nasce e tu lo sei sempre stato in campo come nella Vita. Buon viaggio Sinisa".

- 16 dic

MARKO ARNAUTOVIC, ATTACCANTE DEL BOLOGNA -"Grazie per aver sempre creduto in me,

soprattutto quando gli altri non lo facevano. Mi hai accolto come

un membro della famiglia, sei stato un amico, un fratello e un

padre. Ti terrò vivo nel mio cuore e lotterò e giocherò per te.

Riposa in pace Mister!".

- 16 dic

FRANCESCO TOTTI, EX CAPITANO DELLA ROMA -"Ciao amico mio, mi mancherai".

- 16 dic

MARCELO SALAS, EX LAZIO DAL 1999 AL 2001 -"Com'è terribile la fragilità della vita, oggi se ne va un grande giocatore, grande compagno disquadra e grande persona, dimostrando il suo carattere e la sua

personalità fino all'ultimo giorno".

- 16 dic

ALESSANDRO NESTA, EX LAZIO DAL 1993 AL 2002 - "Mister, sei stato un guerriero. Un esempio per tutti noi e soprattutto per me... Non ti dimenticherò mai".

- 16 dic

CLARENCE SEEDORF -"Il fischio finale della tua partita mi ha paralizzato per almeno un’ora. Nell’ambiente del mondiale tutto va veloce e quasi tutte le persone sono nella loro massima felicità vivendo un sogno. Tu lasciandoci hai creato un vuoto e lo hai riempito di profonde riflessioni sulla vita. In particolare la tua vita. Sei stato un guerriero anche durante la battaglia più dura e mi hai confermato quanto vale la pena lottare per quello che si ama. Tu amavi la vita e te ne sei andato senza avere rimpianti. Con un rispetto e affetto enorme ti saluto amico mio. Ora la pace sarà con te e potrai riposare in eterno. Grazie di tutto caro Sinisa, mando le mie condoglianze alla tua famiglia".

- 16 dic

GIANNI INFANTINO, PRESIDENTE FIFA -"Sono profondamente addolorato nell'apprendere della scomparsa di Sinisa Mihajlovic, uno dei calciatori e allenatori più celebrati della Serbia. In campo, i

suoi calci di punizione incarnavano una passione e una dedizione

per la bellezza del calcio che hanno lasciato un segno indelebile

nel mondo dello sport e la sua morte è una grande perdita per

tutti noi. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua

famiglia e ai suoi cari in questo momento difficile".

- 16 dic

FRANCO BARESI -"Ciao guerriero hai lottato a testa

alta fino alla fine, uomo vero. Rip (Riposa in pace)".

- 16 dic

SILVIO BERLUSCONI, PATRON DEL MONZA -"MIHAJLOVIC è stato un grande calciatore ed un

allenatore di grande capacità, serietà e talento. Impegnandosi col

mio Milan, prima ancora che un professionista esemplare, si è

fatto apprezzare e ammirare come uomo. È stato poi assalito da una

malattia spietata ma lui ha sempre lavorato, ha sempre sorriso, ha

sempre manifestato una grande voglia di vivere. Davvero un uomo,

un professionista raro! Ci mancherà, mancherà a tutti. A sua moglie, ai suoi figli ed a

tutti i suoi cari rivolgo le mie più sentite condoglianze ed un

abbraccio affettuoso".

- 16 dic

BOLOGNA-GORICA, TEST AMICHEVOLE ANNULLATO -"In seguito alla scomparsa di

Sinisa Mihajlovic, il Bologna ha deciso di annullare

l'amichevole in programma domani alle 14.30 al Dall'Ara con i

croati del Gorica.

La squadra non è in condizione di giocare: si ritroverà

domani mattina a Casteldebole per una seduta di allenamento a

porte chiuse che rappresenterà pure il primo momento per il

gruppo di stare insieme dopo la notizia relativa al loro ex

allenatore".

- 16 dic

SIMONE INZAGHI, ATTUALE TECNICO DELL'INTER ED EX LAZIO -"Sinisa è stato un amico. Abbiamo condiviso

tanto, trofei e giornate indimenticabili. Abbiamo lottato e

abbiamo vissuto tanti momenti insieme. Siamo stati famiglia,

amici, colleghi. Vivrà per sempre nei miei pensieri". 

- 16 dic

JAVIER ZANETTI, EX CAPITANO E ATTUALE E VICE PRESIDENTE DELL'INTER - "Sei stato uno straordinario amico, compagno, uomo, lottatore. La tua forza, la tua sincerità e il tuo modo di essere semplicemente Sinisa sono stati un esempio per tutti, ogni

giorno. Un dolore immenso, non ci sono parole. Un enorme abbraccio

alla famiglia e ai suoi cari. Ciao Sinisa, riposa in pace".

- 16 dic

FIORENTINA-MONACO -"Per ricordare e commemorare Sinisa

MIHAJLOVIC la Fiorentina giocherà con il lutto al braccio

l'amichevole in programma domani alle 15 allo stadio Franchi

contro il Monaco. Prima della gara verrà anche osservato un

minuto di silenzio".

- 16 dic

INTER - "Non si è mai pronti a salutare un compagno di

viaggio. Ciao Sinisa".

- 16 dic

RICCARDO MONTOLIVO, EX FIORENTINA E MILAN -"Hai combattuto in campo e nella vita con determinazione e dignità. Non ci sono parole… è stato un onore conoscerti e lavorare insieme. Ciao Mister".

- 16 dic

GABRIEL OMAR BATISTUTA -"Quante battaglie in campo, ciao Sinisa".

- 16 dic

SASSUOLO CALCIO -"Sinisa Mihajlovic, persona forte e coraggiosa, è venuto a mancare prematuramente e ingiustamente. Il suo ricordo di uomo e di sportivo resterà indelebile. In questo momento di grande dolore, Il Sassuolo Calcio esprime le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia Mihajlovic".

- 16 dic

FRANCK RIBERY - "Ho avuto il piacere di incontrarti, avevi una grande personalità, un uomo che si è guadagnato un sacco di rispetto e un combattente fino alla fine. Hai portato grandi valori nel mondo del calcio. Ci mancherai. Riposa in pace Sinisa".

- 16 dic

PANTALEO CORVINO, DS LECCE -"Sinisa so che hai lottato da vero guerriero fino all’ultimo respiro della tua ultima partita, così come hai sempre fatto in campo. In questo momento trovo la forza solo per rivolgere alla moglie, ai figli e a tutti i suoi le mie più sentite condoglianze e la mia vicinanza. Ciao Sinisa mancherai a tutti noi".

- 16 dic

MITCHELL DIJKS, EX BOLOGNA -"Sono senza parole, riposa in pace Mister".

- 16 dic

SAMPDORIA, ULTRAS CURVA TITO CUCCHIARONI -"Giocare nella Sampdoria deve essere per tutti un onore. Questo è un club prestigioso, con 67 anni di storia. E se qualcuno dei miei giocatori questa storia non la conosce gliela ricorderò io. Ricorderò ai miei giocatori, che la maglia che indossano è stata vestita in passato da grandi giocatori e grandi uomini. Sono talmente tanti che me li sono dovuti scrivere per ricordarli tutti: potremmo partire dagli anni '50 e andare avanti e citare Suarez, Skoglund, Brighenti, o dire che qui ha giocato un Ct Mondiale come Lippi. [...] Questa è stata la squadra di una coppia irripetibile, tra le più grandi della storia del calcio italiano, come Vialli e Mancini, di una freccia come Lombardo, di talenti come Dossena e Salsano, di attaccanti come Chiesa e Montella. Fino a Cassano e Pazzini. E ne dimentico tanti... In panchina si sono seduti miti come Fulvio Bernardini e Vujadin Boskov, e tecnici innovatori come Eriksson. Questo club negli ultimi 30 anni è stata gestito da due grandi famiglie: Mantovani e Garrone. E io ho avuto l'onore di conoscerle entrambe. Qui solo vent'anni fa si vinceva una Coppa delle Coppe, uno scudetto e si è persa ai supplementari una Coppa dei Campioni. [...] Perché nella sua storia la Samp è anche caduta ma si è sempre rialzata."

"Con queste parole ci hai onorato e dimostrato quel rispetto che tra noi non è mai mancato. Buon viaggio grande Sinisa"

- 16 dic

CHRISTIAN VIERI, EX ATTACCANTE DELLA LAZIO 1998-1999 -"Oggi è difficile trovare le parole. Riposa in pace grande guerriero".

- 16 dic

UDINESE CALCIO -"La Famiglia Pozzo e l’Udinese Calcio, con tutti I suoi dirigenti, tecnici e giocatori, piangono la tragica e prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Il Club esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla moglie Arianna, ai figli e a tutti i familiari".

- 16 dic

ENRICO CHIESA, EX SAMPDORIA E LAZIO - "Lascia davvero un vuoto enorme. Resta un ricordo bello della persona, abbiamo condiviso tante stagioni insieme alla Samp e alla Lazio. E' un dispiacere enorme, era una persona in gamba. Qual è il messaggio che ci ha trasmesso Mihajlovic? Un grande messaggio per tutti, fino alla fine si può lottare con tutte le forze. Lo ha dimostrato a tutti e a se stesso, continuando ad allenare e a stare in un campo di calcio, che era la sua vita. A livello calcistico è stato straordinario, un compagno eccellente, meraviglioso, un giocatore unico che lascia un vuoto enorme. Il nostro periodo insieme? Come dicevo abbiamo vissuto tanto insieme, era un ragazzo d'oro, abbiamo combattuto tante battaglie in campo. Ma ricordo e sottolineo che è stato un uomo straordinario che ha lottato come un leone. E voglio mandare un abbraccio anche alla sua meravigliosa famiglia".

- 16 dic

GABRIELE GRAVINA, PRESIDENTE FIGC -"Sono profondamente addolorato, è un giorno triste per il calcio italiano. Sinisa è stato un protagonista dentro e fuori dal campo, un esempio di passione, determinazione e coraggio, in grado di ispirare e di emozionare. Mihajlovic è stato un campione vero come calciatore, come allenatore, ma soprattutto come persona. In un’epoca spesso contraddistinta dalla falsità, ha saputo anteporre sempre la verità non sottacendo i suoi difetti e le sue debolezze. Anche per questo deve essere ricordata la sua positiva testimonianza di vita".

- 16 dic

MARCO BALLOTTA, EX PORTIERE DELLA LAZIO -"Mi è dispiaciuto molto non credevo che questa notizia arrivasse così velocemente, ieri però ne parlavo con alcuni amici e mi hanno detto che la situazione era peggiorata. Sapevo che stava male, aveva avuto purtroppo una ricaduta in questi ultimi giorni. Era un lottatore e lo ha dimostrato sempre, da calciatore e allenatore e come uomo. Ha vissuto le guerre e non aveva paura di niente, è sempre stato contrassegnato da questa caratteristica. Che messaggio resta da parte di Mihajlovic? Ha dichiarato subito la sua malattia senza problemi. Ha detto che nonostante tutto occorreva andare avanti. E ha dato forza a tanti che erano in quelle condizioni. Dal punto di vista calcistico lascia un segno nella storia, ha segnato tantissimi gol su punizione, era micidiale. Nella sua carriera da calciatore e anche allenatore ha fatto vedere cose importanti: si vedeva il suo polso. Ha sempre trasmesso il suo carattere ai giocatori. Aneddoti che particolari che mi vengono in mente? Ricordo le sue punizioni in allenamento, io in porta, i suoi tiri potenti e precisi. E poi quando c'era da proteggere un compagno lui era il primo, in mischia era subito pronto a difenderlo".

- 16 dic

MAURO BALATA E LEGA SERIE B -"Sinisa Mihajlovic ha lottato da leone qual era, in campo e nella vita di tutti i giorni moltiplicando il suo sforzo dopo l'arrivo di una malattia terribile che alla fine lo ha ucciso. Ha testimoniato in ogni occasione la voglia di vivere, non nascondendo mai il suo dolore ed essendo un riferimento per molte persone accomunate dalla medesima malattia. Ha inoltre portato avanti con fatica ma con passione e dedizione il proprio amore per il calcio, non risparmiandosi mai e gettando ancora una volta il cuore oltre l'ostacolo. La Lega B ricorda un grande giocatore e un ottimo allenatore; lo fa con il proprio presidente Mauro Balata, lo staff, le associate che si stringono attorno alla moglie Arianna e ai figli del campione serbo scomparso nella giornata di oggi".

- 16 dic

FRANCESCO GHIRELLI E LEGA PRO - "La Lega Pro è esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, che ci ha lasciati oggi all`età di 53 anni. Grande calciatore ed ottimo allenatore con la sua forza e la sua umanità è sempre stato testimone della voglia di vivere e di lottare contro ogni ostacolo. In Italia dal 1992 ha giocato con Roma, Sampdoria, Lazio ed Inter. Da allenatore ha guidato Inter, Catania, Fiorentina, Nazionale serba, Milan, Torino e Bologna. Il Presidente Francesco Ghirelli e l`intera Lega Pro si stringono intorno alla famiglia di Mihajlovic ed esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa di Sinisa".

- 16 dic

PORDENONE CALCIO -"Caro Sinisa, lo scorso anno abbiamo avuto l’onore di incontrarti sul campo. Da tempo avevamo conosciuto la tua famiglia, a cui ora noi tutti mandiamo un forte abbraccio".

- 16 dic

TORINO FC -"Ciao Sinisa, ci mancherai tantissimo".

- 16 dic

FEDERCALCIO SERBA -"Triste notizia per il calcio serbo, la regione, l'Europa e il mondo del calcio: Siniša Mihajlović è morto. Il calcio ha perso troppo presto sua maestà, campione d'Europa e del mondo, uno dei migliori calciatori di punizione della storia del calcio, giocatore, allenatore e selezionatore, un uomo che ha lasciato un segno profondo nella storia del calcio serbo e italiano con la sua carriera. Sinisa ha vinto tante battaglie nella sua vita, ha vinto grandi trofei e sembrava che stesse vincendo anche quello più importante contro una grave malattia. Ma è morta anche la speranza. È morta quando pensavamo che con la sua forza, il suo carisma e il suo ottimismo sarebbe riuscita a sconfiggere per la seconda volta la malattia maligna. No, il mondo del calcio adesso è in lacrime, ma Sinisa non vorrebbe che quelle lacrime si vedessero. I campioni non muoiono".

- 16 dic

PIETRO LO MONACO -“La notizia mi ha veramente mandato in crisi. Sono rimasto incredulo. Era un uomo di grande spessore. Si dovrebbe scrivere la vita di Sinisa e il suo modo di pensare e farlo leggere ai giovani. Ha dato tutto, era un combattente. Quando l’ho preso al Catania era agli inizi, fu un atto di coraggio ma ero convinto che avesse le qualità per tirarci fuori da quella situazione. Perdemmo la prima partita, la domenica dopo dovevamo andare a Torino contro la Juve e non faceva che dire che avremmo vinto. E siamo andati a vincere. Abbraccio idealmente la moglie e i figli, ero convinto che ce l’avrebbe fatta. Pensavo veramente che sarebbe riuscito a farcela. Tante volte ci ammazziamo in discorsi stupidi, pieni di chiacchiere e ci attacchiamo a situazioni che non hanno motivo di esistere. La vita bisogna viverla pienamente. Ho provato dolore fisico, anche perché un’ora prima stavo parlando di lui e non mi sfiorava per la mente di dover ricevere una notizia del genere. Sono convinto che un giorno ci rincontreremo lassù a parlare di calcio”.

- 16 dic

SVEN GORAN ERIKSSON, EX ALLENATORE LAZIO DAL 1997 AL 2001 -"Era un generoso, uno che aiutava tutti, specialmente i giovani. Ricordo che tante volte dopo l'allenamento lui si fermava a battere le punizioni coi giovani. E' triste, purtroppo però è così. Doveva diventare allenatore, questo si sapeva già dal campo, perché era troppo intelligente come giocatore. Ha sempre capito tutto del calcio. Lui e Mancini, sempre, parlavano di calcio, erano allenatori in campo. Ho davvero tantissimi ricordi di calcio, ma soprattutto li ho forti come uomo vincente e disponibile con tutti. Era impossibile che non ti piacesse Sinisa, era positivo, allegro, era un piacere lavorare con lui".

- 16 dic

JOE SAPUTO, PRESIDENTE BOLOGNA - "La notizia della morte di Sinisa mi addolora profondamente. Sapevo che le sue condizioni erano molto peggiorate negli ultimi giorni, eppure mi sembrava impossibile poter ricevere, così presto, questo terribile annuncio. Con Mihajlovic perdiamo prima di tutto un uomo straordinario e mai banale, che sapeva alternare ai suoi celeberrimi atteggiamenti burberi una dolcezza e una simpatia fuori dal comune. Perdiamo inoltre un grande campione, che, da giocatore prima e da allenatore poi, ha dato tanto al calcio. Io, come presidente del Bologna, mi sento di esprimere ancora una volta la mia gratitudine nei suoi confronti per quanto ha fatto per il nostro club in questi tre anni e mezzo, nonostante la malattia lo avesse costretto a lunghi ricoveri e a cure dolorosissime. La decisione di sollevarlo dall’incarico, quando ormai era diventato impossibile proseguire un lavoro così complesso in queste difficili condizioni, è stata, come ho già avuto modo di dire, la più sofferta della mia intera gestione. Oggi i miei pensieri vanno a sua madre Viktorija, a sua moglie Arianna, ai suoi figli e a tutta la sua famiglia: a loro va la riconoscenza mia e del Bologna nel ricordo di un figlio, di un marito, di un padre, di cui potranno andare sempre orgogliosi".

- 16 dic

ANDREA ABODI, MINISTO DELLO SPORT - "SINISA Mihajlovic ha rappresentato

la lotta al male, il tentativo di vincerlo, e dunque il

pensiero non e' solo a lui e ai suoi cari ma anche a tutti

coloro che stanno lottando contro queste malattie difficile:

la sconfitta di un guerriero non sia il segno di una resa".

- 16 dic

AS ROMA -"L'AS Roma piange la scomparsa di SINISA

Mihajlovic e si unisce al dolore dei familiari. Ciao SINISA".

- 16 dic

AIC, Associazione Italiana Calciatori - " Addio a Mihajlovic, interprete genuino del nostro mondo. Siamo vicini alla famiglia per questa terribile perdita".

- 16 dic

GIANLUIGI DONNARUMMA - "GRAZIE PER AVER SEMPRE CREDUTO IN ME. Sei sempre stato un guerriero e so quanto hai

lottato. Ti ringrazierò per aver sempre creduto in me e per tutto

quello che mi hai detto dal primo giorno che ci siamo conosciuti.

Resterai per sempre nel mio cuore, ciao mister".

- 16 dic

LAZIO, CLAUDIO LOTITO - "La S.S. Lazio piange la scomparsa di SINISA

Mihajlovic: un grande laziale, un guerriero in campo e nella vita.

Il suo coraggio sul terreno di gioco è stato secondo solo a quello

dimostrato di fronte a una grave malattia, che mai ne ha fiaccato

lo spirito e la tempra. Di questo combattente dal grande cuore resterà

una traccia indelebile nella storia della Lazio, non solo per

essere stato Campione d'Italia, ma per il messaggio di speranza di

fronte alle difficoltà che ha saputo rappresentare fino all'ultimo

momento della sua vita. Lo ricorderemo come merita, con

l'abbraccio infinito della sua squadra e della sua gente. Alla

famiglia le nostre commosse condoglianze".

- 16 dic

BOLOGNA - "Addio mister, vivrai per sempre nel nostro cuore". 

- 16 dic

FIORENTINA -''RIP SINISA. La Fiorentina piange la scomparsa

di SINISA Mihajlovic e si stringe attorno alla famiglia e ai

suoi cari''

- 16 dic

STELLA ROSSA BELGRADO -"La Stella Rossa di Belgrado ha voluto

ricordare SINISA Mihajlovic, scomparso oggi a 53 anni dopo una lunga

lotta contro la leucemia, su Twitter postando la corsa di esultanza

del calciatore ai tempi in cui indossava la maglia biancorossa dei

serbi con cui vinse la Coppa dei Campioni nel 1990/91".

- 16 dic

AC MILAN -"Il Milan giocherà l'amichevole di oggi pomeriggio a Dubai contro il Liverpool con il lutto al braccio per la morte di SINISA Mihajlovic, ex tecnico rossonero.

Prima del calcio d'inizio sarà anche osservato un minuto di

silenzio".

- 16 dic

RENZO ULIVIERI, PRESIDENTE AIAC -"La notizia della scomparsa di SINISA Mihajlovic ci colpisce e ci rattrista profondamente. Tutta la comunità degli allenatori italiani piange la morte di un fiero protagonista del ruolo, dopo essere stato per altro un giocatore di assoluto valore. In passato alcune sue scelte, legate a una biografia complessa, sono state magari divisive. Ma la malattia inesorabile che lo aveva colpito, che ne aveva esaltato la proverbiale indole di combattente, e la dignità e la forza con cui l’ha affrontata ne hanno fatto un uomo vicino a ognuno di noi".

- 16 dic

CLAUDIO RANIERI - "Mi dispiace tantissimo, sono senza parole. Era un combattente nato, un grande giocatore ma anche come allenatore ha fatto bene. Ha fatto del bene al calcio, tutti facciamo del bene. E' stato un grande esempio".

- 16 dic

ADRIANO GALLIANI E AC MONZA - "Adriano Galliani e tutto AC Monza partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa di SINISA Mihajlovic, allenatore e uomo straordinario che ha saputo lasciare il segno nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto. SINISA, ci mancherai".

- 16 dic

DINO ZOFF -"Con SINISA ci eravamo sentiti 15 giorni

fa per andare a prendere un caffè visto che abitavamo vicino, era una

persona a modo. Era una persona a cui era piacevole da stare vicino.

E' stata davvero una perdita notevole per il mondo del calcio ma

soprattutto per la famiglia".

- 16 dic

LEGA SERIE A"La Lega Serie A è profondamente addolorata per

la scomparsa di SINISA Mihajlovic, icona di calcio e di vita. La

sua classe purissima come calciatore e allenatore, la sua forza e

la sua umanità sono un esempio che lascia un solco indelebile nel

calcio italiano e mondiale". 

tutte le notizie di