serie c
LIVE Fidelis Andria-Palermo, la conferenza stampa di mister Filippi: segui la diretta
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico Giacomo Filippi alla vigilia della sfida Fidelis Andria-Palermo.
- 6 nov
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI FILIPPI
- 6 nov
"Cosa chiedo ai centrocampisti per quanto riguarda gli inserimenti? E' una componente che ci sta mancando, ma sono sicuro che arriveranno anche i gol dei centrocampisti. Le caratteristiche di Luperini, Odjer e Dall'Oglio sono legate anche agli inserimenti e sono convinto che con il passare delle giornate arriveranno anche i loro gol. Sfatare tabù Andria? Sarebbe importante trovare una vittoria per sfatare questo tabù e magari evitare di subire gol da ex Palermo o siciliani (ride, ndr). Di Piazza è un giocatore da temere, che attacca prepotentemente la profondità. Dobbiamo alzare l'attenzione considerando anche le caratteristiche del campo di Andria"
- 6 nov
"A Vibo abbiamo fatto bene anche nella prima parte della gara, poi c'è da dire che il vento ci ha penalizzati. L'atteggiamento della squadra è stato propositivo e infatti abbiamo ribaltato la gara, dobbiamo essere bravi ad incanalare la partita nel binario giusto. Gol da fuori area? Lavoriamo tantissimo su questa cosa sia con i centrocampisti, sia con gli attaccanti. Abbiamo degli ottimi cecchini e tiratori e di conseguenza è qualcosa che dovremmo sfruttare meglio"
- 6 nov
"Difesa a quattro messa da parte? La squadra ha certezze con qualsiasi modulo e lo si vede in campo, sia quando manca qualche pedina importante, sia quando siamo al completo. Possiamo optare per entrambe le soluzioni, con i ragazzi che si adattano al meglio. E ogni domenica provano a riproporre quello su cui lavoriamo in settimana. Normale che a volte ci si riesce e a volte no. Marconi titolare? Ivan sta bene e si è allenato con la squadra a pieno regime, quindi è a disposizione"
- 6 nov
"Fidelis Andria? Le esperienze negative che abbiamo vissuto sulla nostra pelle ci sono servite così da non ripeterle. La squadra mi sembra più matura e difficilmente incapperemo in situazioni spiacevoli. Faremo di tutto e lotteremo per portare a casa la posta in palio, consci che la Fidelis Andria è una squadra ostica. Giocheremo in un campo difficile e per raggiungere obiettivi importanti serve superare questi esami a pieni voti. Si lavora per raggiungere obiettivi importanti, lo staff lavora bene e dobbiamo proseguire su questa strada, sappiamo che ci manca poco per fare il salto di qualità"
- 6 nov
INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER FILIPPI
- 6 nov
Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, interverrà in conferenza stampa alle ore 13.00 alla vigilia della sfida in casa della Fidelis Andria
© RIPRODUZIONE RISERVATA