Parola a Federico Di Francesco. L'attaccante del Palermo, autore del gol del provvisorio 2-2, ha commentato la sfida vinta della compagine di Eugenio Corini, grazie al 3-2 firmato Leo Stulac. Di seguito, le sue parole:
PALERMO-CREMONESE 3-2
Di Francesco: “Gol mi ha aiutato, felice di ripetermi! Vogliamo stagione di vertice”
Fare gol e sbloccarsi a Como mi ha aiutato psicologicamente, sono felice di essermi ripetuto stasera, ma soprattutto di essere riusciti a vincere una partita importantissima. C’era un entusiasmo magnifico alla fine allo stadio. Abbiamo attraversato un momento di difficoltà, dovuto ai tanti infortuni ed alla mancanza di risultati. Ci siamo compattati ed uniti ancora di più e dalla gara di Parma, anche se con qualche errore, credo si sia vista una grande reazione della squadra. Adesso siamo contenti, ma è il momento di parlare poco e lavorare molto, vogliamo continuare così e fare una stagione di vertice.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA