"Abbiamo giocato meno bene rispetto al solito, ma sappiamo che la Serie B è lunghissima e sono convinto che ci ritroveremo". Lo ha detto Luca Zanimacchia, intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche maturato venerdì sera sul campo dell'Ascoli. Fra i temi trattati dal centrocampista della Cremonese, prossimo avversario in campionato del Palermo di Eugenio Corini, anche la prestazione offerta dai grigiorossi in occasione della gara valevole per la venticinquesima giornata di Serie B.


CREMONESE
Cremonese, Zanimacchia: “Continuiamo così, ci ritroveremo. Pochi gol? Rispondo così”
"È stata una partita combattuta, ma alla fine il pareggio è un risultato giusto e ce lo portiamo a casa. Dove credo che sia mancata la Cremonese? Solitamente facciamo della qualità il nostro gioco principale, mentre venerdì non è stato così. Abbiamo cercato di adattarci alla partita e sono convinto che il punto ottenuto sia importante. Dobbiamo essere positivi e proseguire su questa strada", le sue parole.
"Il mister dice sempre che i centrocampisti possono giocare ovunque, io cerco di dare il 100% in qualsiasi posizione con l’obiettivo di portare a casa punti. Qualche difficoltà nel fare gol? Vero, ma è giusto sottolineare che abbiamo tantissime occasioni. Ripeto che sono positivo, arriverà anche un momento in cui magari segneremo con ogni tiro. Dobbiamo continuare così e lavorare sempre di più: la squadra è sul pezzo e sappiamo che le nostre qualità sono tante", ha concluso Zanimacchia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA