Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Cremonese, Strefezza: "Peccato per il pareggio nei minuti finali, abbiamo fatto una bella partita"
Mediagol
Cremonese
Cremonese, Strefezza: "Peccato per il pareggio nei minuti finali, abbiamo fatto una bella partita"
Commenti: Cremonese, Strefezza: "Peccato per il pareggio nei minuti finali, abbiamo fatto una bella partita"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti