La parola ad Andrea Mandorlini.
serie b
Cremonese, Mandorlini: “Palermo avversario di valore, sarà un bel test. Castrovilli non ci sarà, Brighenti…”
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dei grigiorossi, Andrea Mandorlini, alla vigilia del match di domani sera contro i rosanero
L'allenatore della Cremonese, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara valida per la seconda giornata del torneo di Serie B tra Palermo e grigiorossi, che avrà luogo domani sera allo stadio Renzo Barbera alle ore 21:00, ha presentato il match che attende i suoi ragazzi, reduci da un pareggio interno contro il Pescara, in trasferta contro i rosanerodi Bruno Tedino.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico ex Hellas Verona in merito alla suddetta sfida e sulla situazione infortunati che attanaglia la formazione lombarda, che soffrirà di diverse assenze per la partita contro i siciliani.
"La gara di venerdì sarà importante, contro un avversario di valore come il Palermo, sarà un bel test. Contro il Pescara ci è mancato solo il risultato. Peccato per il gol preso alla fine, dovuto a un po' di inesperienza e di fatalità".
La Cremonese arriva alla gara del Barbera con tanti problemi di formazione, tra squalifiche ed infortuni, come l'ultimo in ordine di tempo occorso al giovane trequartista Gaetano Castrovilli, che ha lamentato un versamento articolare al ginocchio destro e non sarà convocato per la partita. Mandorlini commenta così la complicata situazione:
"L'infortunio di Castrovilli si aggiunge a quello di Montalto. Oltretutto Carretta è stato recuperato solamente ieri. Anche Croce ha avuto qualche problemino. Per i giovani ci vuole pazienza. Abbiamo diverse soluzioni per la squadra che scenderà in campo domani. Devo valutare ancora un paio di situazioni".
Chiosa finale sul momento di forma vissuto dall'attaccante Andrea Brighenti in questo avvio di stagione: "Conoscete il giocatore meglio di me. Ha la voglia e le motivazioni giuste per poter fare bene".
(Rinaudo: “Palermo una corazzata, ecco i maggiori pericoli per la Cremonese. I tifosi e Zamparini…”)
© RIPRODUZIONE RISERVATA