notizie

Siviglia, l’ex Milan Ocampos: “Io come CR7? Sono un suo grande fan. Balotelli un fenomeno”

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 27: Lucas Ocampos of Sevilla FC looks on during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Sevilla FC and CFR Cluj at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 27, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

L'ex Milan su CR7 e Balotelli

Mediagol52

Il racconto di Lucas Ocampos.

Arrivato in Spagna dopo due stagioni con il Marsiglia, l'ex attaccante del Milan è riuscito a collezionare ottime prestazioni con la maglia del Siviglia, realizzando ben 14 gol in 31 presenze raccolte. Il classe '94 si è reso anche protagonista di una folle partita in occasione della gara contro l'Eibar quando, dopo aver realizzato la rete decisiva, ha sostituito il suo portiere compiendo un vero e proprio miracolo su un tiro del portiere avversario e regalando i tre punti alla sua squadra.

Durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Olè, Ocampos ha raccontato della sua passione per Cristiano Ronaldo, suo idolo quando giocava per il Manchester United e del rapporto con Mario Balotelli, suo compagno di squadra durante l'esperienza in Francia prima della decisione di ritornare in Italia per giocare con la maglia del Brescia.

Queste le sue dichiarazioni:

"CR7? Sono stato un suo grande fan quando ero un ragazzo. Nel 2009, quando il Manchester United di Cristiano era di gran moda, c’era anche Carlitos Tevez. Ricordo che in quel periodo in Argentina mi alzavo per guardare le partite. Non era così facile in quel momento, YouTube era appena iniziato e ricordo che c’era un cyber vicino a casa, ho guardato video, ho provato ad esercitarmi… La verità è che è un giocatore che mi è sempre piaciuto e che ho sempre ammirato. Cristiano argentino? No, no… mi sento come un giocatore che ha le stesse caratteristiche. Il mio gioco si basa su quello, sul potere fisico, sugli sprint e su tutte quelle cose che mette in evidenza. Ma ovviamente è a distanza di anni luce. Balotelli è un fenomeno. La gente pensa che sia pazzo, ma è un pazzo simpatico. È un giocatore che fa ridere molto gli spogliatoi e sul campo ti porta molte cose. Ti diverti, è un personaggio".

tutte le notizie di