Testa solo a Euro 2020.
juventus
Portogallo, CR7 dal ritiro: “Futuro alla Juventus? Non mi fa nemmeno il solletico”
Le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Ronaldo in conferenza stampa, dal ritiro della Nazionale portoghese
Dal ritiro della Nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo ha risposto alle domande relative al suo futuro. "Il mio futuro alla Juventus o altrove? Sono 18 anni che gioco ad alto livello, non mi fa nemmeno il solletico; non mi influenzerà all'Europeo. Se fossi all'inizio della carriera, a 18 o 19 anni, forse non dormirei pensando al mio futuro, ma dovete calcolare che ora ho 36 anni. Quello che verrà, sarà il meglio. A prescindere se resterò alla Juventus o andrò via. Ora sono concentrato sugli Europei", sono state le sue parole in conferenza stampa.
Ma non solo; in vista della sfida contro l'Ungheria, in programma martedì pomeriggio alle ore 18 alla Puskas Arena di Budapest, il numero 7 della Juventus ha detto la sua sul forfait di Joao Cancelo. La federazione portoghese ha comunicato che l'esterno del Manchester City è risultato positivo al Coronavirus. Al suo posto è stato convocato il difensore del Milan in prestito dal Manchester United, Diogo Dalot.
"L'assenza di Cancelo non sarà un grande fattore: più ci concentriamo su qualcosa, più siamo rivolti verso altro. È stato un peccato sapere della sua positività, non abbiamo parlato del Covid-19: ci siamo stancati, ormai dobbiamo conviverci. Siamo concentrati su questa sfida, il resto non influisce. Il mio ruolo ideale? Posso giocare ovunque sia utile per la squadra, è questa la cosa più importante, indipendentemente dalla posizione che posso preferire. L'importante è dare il proprio contributo per far vincere la squadra", ha concluso l'asso portoghese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA