Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United e stella del calcio mondiale, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di The Sun non risparmiando i propri pensieri sull'attuale situazione non proprio felice in Inghilterra:
premier league
Manchester United, Ronaldo: “Tutto il club voleva la mia cessione. Mi sento tradito”
"Ho seguito il mio cuore tornando al Manchester United. Ho chiamato Ferguson e lui mi ha detto: 'È impossibile per te andare al City'. Gli ho risposto: 'Ok, Boss'. Ma da quando Sir Alex se n'è andato non ho visto alcuna evoluzione nel club, non è cambiato nulla. Credo che i tifosi dovrebbero sapere la verità. Voglio il meglio per il club, questo è il motivo per cui sono tornato al Manchester United. Ma ci sono delle cose dentro il club che non ci aiutano a raggiungere il livello di City, Liverpool e adesso anche Arsenal. Un club con queste dimensioni dovrebbe essere al top secondo me e purtroppo non lo è".
Ancora più pungente l'asso portoghese che non si risparmia sulla gestione del proprio cartellino da parte dei Red Devils: "Il Manchester United ha cercato di forzare la mia cessione. E non sto parlando solo dell’allenatore, ma tutte le componenti del club. Mi sono sentito tradito, mi hanno reso una pecora nera. Ho avuto la percezione che la maggior parte delle persone non mi volesse più al Manchester United, non solo in questa stagione ma anche nella passata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA