Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il comunicato

Manchester United, CR7 attacca I Red Devils: arriva la risposta del club

Cristiano Ronaldo
Il Manchester United ha diramato un comunicato dopo l’intervista di CR7

Mediagol ⚽️

Non usa mezze misure Cristiano Ronaldo, che ha scelto di togliersi i sassolini dalle proprie scarpe, raccontando gli ultimi mesi vissuti con il Manchester United nel corso di un'intervista concessa ai microofni del giornalista Piers Morgan.

"Mi sento tradito dallo United. Hanno cercato di mandarmi via, di trasformarmi in un capro espiatorio. Non parlo solo dell’allenatore, ma anche di 2-3 dirigenti di alto livello del club. Mi sono sentito tradito da tutti loro. E ho anche sentito che ci sono delle persone che non mi vogliono al Manchester United, non solo quest’anno ma anche nella scorsa stagione. Non ho rispetto per Erik Ten Hag, perché lui non ha rispetto del sottoscritto. Se non hai rispetto per me, non avrò mai rispetto per te. È il periodo più duro della mia vita”.

Un gesto a cui, il club inglese, ha prontamente risposto attraverso una nota ufficiale.

"Il Manchester United prende atto della copertura mediatica relativa all'intervista di Cristiano Ronaldo. Il club valuterà la sua risposta dopo che saranno stati chiariti tutti i fatti. Il nostro obiettivo rimane quello di prepararci per la seconda metà della stagione e dare continuità allo slancio, le convinzioni e l'unione che si stanno creando tra giocatori, dirigenti, staff e tifosi". 

tutte le notizie di